annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modalità provvisoria Xperia Z!!

MassimoSonyEsposito
Esploratore

Modalità provvisoria Xperia Z!!

Ragazzi dopo che il mio xperia è andato in acqua, ogni volta che lo accendo mi dice modalità provvisoria e non so cosa fare..  Sarà stato per non più di 3 secondi con gli sportellini chiusi, ma ho visto delle bollicine e l'ho immediatamente tirato fuori... Il led in alto è fisso di colore verde nonostante il caricabatterie non è collegato e il tasto del volume giù non funziona.. Potete aiutarmi, perfavore. 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, ti consiglio di lasciarlo spento ad asciugare con gli sportellini aperti, magari in del riso. Dovrebbe uscire da solo dalla modalità provvisoria. Altrimenti dovrai rivolgerti all'assistenza.
Ti lascio questo link di una discussione che potrebbe esserti utile https://community.sony.it/t5/smartphone-xperia/modalita-provvisoria-xperia-z/m-p/1783751#U1783751
Lidia
Lidia
MassimoSonyEsposito
Esploratore

Grazie.. sapresti dirmi anche per circa quanto tempo dovrei lascarlo nel riso con gli sportellini aperti ? e poi se lo metto in un sacchetto sotto il riso va bene?

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla. Due o tre giorni in un sacchetto o scatola con del riso. Poi prova a riavviarlo.
Lidia
Lidia