Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti
ho aggiornato il mio zl a lollipop e ho riscontrato un bug abbastanza "grave".
in pratica non mi notifica le chiamate *****(pe.rse) .dovrei andare ogni volta a vedere tra la lista chiamate...
avete soluzioni?
grazie
edit:ma perché asterisca la parola pe.rse?
ops,gli asterischi è la parola *****...non so perché me l'ha asteriscata...
Ciao, prova "semplicente" ad effettuare una riparazione software tramite PC Companion.
Manolo
grazie
ci posso provare...ma di specifico che dovrei fare?
marino purtroppo non è cambiato niente.
altri utenti di un altro forum hanno lo zl e purtroppo riscontriamo tutti lo stesso problema.
evidentemente è un problema solo di questo terminale visto che da z in poi nessuno si è lamentato.
essendo lo zl d'importazione tedesca dovrei cercare su qualche sito tedesco ma io il tedesco non lo conosco e tradurre tutto sarebbe uno sbattimento...
Con Notifica intendi LED o nella barra? Accade anche in carica?
Alcuni (per Xperia Z e prima di Lollipop) modificarono, magari disattivandola, la STAMINA Mode (Altri disinstallando l'App Viber). Nella maggior parte dei casi è stata comunque suggerita (anche per ZL) la sola riparazione del software tramite PC Companion.
Se hai tentato a smatphone appena ripristinato temo rimanga solo l'attendere un aggiornamento firmware (sperando risolva) o contattare l'assistenza.
Manolo
intendo nella barra.
in pratica per vedere se ho perso una chiamata devo andare sulle chiamate e controllare se ci sono alcune pe.rse.
penso anch'io che dovrò aspettare un aggiornamento...
sul sito della sonymobile hanno dato questa soluzione:
impostazioni> Applicazioni> tutti> telefono>> cancella dati>>> riavviare il telefono.
per ora funziona....
In realtà è ciò che solitamente suggerisco, questa volta ho scelto direttamente la riparazione del software tralasciando la procedura per eliminare Cache e Dati da Applicazioni, ho pensato poi che non sarebbe comunque servita considerando la non soluzione del problema con qualcosa di maggiormente completo, "invasivo" e "risolutivo" (la riparazione software). Errore mio non averti consigliato di tentare comunque.
Ad ogni modo meglio così.
Manolo