annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

notifiche sony zl e lollipop

profile.country.IT.title
jajo1974
Esploratore

notifiche sony zl e lollipop

ciao a tutti

ho aggiornato il mio zl a lollipop e ho riscontrato un bug abbastanza "grave".

in pratica non mi notifica le chiamate *****(pe.rse) .dovrei andare ogni volta a vedere tra la lista chiamate...

avete soluzioni?

grazie

edit:ma perché asterisca la parola pe.rse?

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
jajo1974
Esploratore

ops,gli asterischi è la parola *****...non so perché me l'ha asteriscata...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, prova "semplicente" ad effettuare una riparazione software tramite PC Companion.

Manolo

profile.country.IT.title
jajo1974
Esploratore

grazie

ci posso provare...ma di specifico che dovrei fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
jajo1974
Esploratore

marino purtroppo non è cambiato niente.

altri utenti di un altro forum hanno lo zl e purtroppo riscontriamo tutti lo stesso problema.

evidentemente è un problema solo di questo terminale visto che da z in poi nessuno si è lamentato.

essendo lo zl d'importazione tedesca dovrei cercare su qualche sito tedesco ma io il tedesco non lo conosco e tradurre tutto sarebbe uno sbattimento...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con Notifica intendi LED o nella barra? Accade anche in carica?

Alcuni (per Xperia Z e prima di Lollipop) modificarono, magari disattivandola, la STAMINA Mode (Altri disinstallando l'App Viber). Nella maggior parte dei casi è stata comunque suggerita (anche per ZL) la sola riparazione del software tramite PC Companion.

Se hai tentato a smatphone appena ripristinato temo rimanga solo l'attendere un aggiornamento firmware (sperando risolva) o contattare l'assistenza.

Manolo

profile.country.IT.title
jajo1974
Esploratore

intendo nella barra.

in pratica per vedere se ho perso una chiamata devo andare sulle chiamate e controllare se ci sono alcune pe.rse.

penso anch'io che dovrò aspettare un aggiornamento...

profile.country.IT.title
jajo1974
Esploratore

sul sito della sonymobile hanno dato questa soluzione:

impostazioni> Applicazioni> tutti> telefono>> cancella dati>>> riavviare il telefono.

per ora funziona....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà è ciò che solitamente suggerisco, questa volta ho scelto direttamente la riparazione del software tralasciando la procedura per eliminare Cache e Dati da Applicazioni, ho pensato poi che non sarebbe comunque servita considerando la non soluzione del problema con qualcosa di maggiormente completo, "invasivo" e "risolutivo" (la riparazione software). Errore mio non averti consigliato di tentare comunque.

Ad ogni modo meglio così.

Manolo