- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, come faccio ad aggiornare il mio cellulare (Xperia P) ad ICS se PC companion mi indica di avere la versione del FW più recente già installata: sul cellulare ho Android 2.3!!!! Che fa, prende in giro o cosa ?!!?!?! Può essere per la brandizzazione ? Se si, come ovviare al problema per l' aggiornamento ? Per quanto riguarda la vibrazione in modalità silenzioso, come fare ? Mio fratello, seppure con l' Xperia U, non ha di questi problemi...
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Devi impostare la vibrazione nelle impostazioni audio:
Modalità silenzioso > Vibrazione
Vibrazione e suoneria > Selezionalo
SMS > tasto menu per le impostazioni > Seleziona vibrazione di notifica
Fatto questo, anche con volume a zero lo smartphone ti avviserà delle notifiche tramite vibrazione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se il tuo Xperia P è brand Wind, in effetti deve ancora essere aggiornato ad ICS.
La vibrazione? cosa intendi di preciso?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Intendo che quando mi arrivano le notifiche di SMS, email, notifiche di facebook e del calendario, e ho abbassato il volume della suoneria a zero, il telefono non vibra per avvertirmi delle notifiche. Metti caso: mi invii un SMS, ma non mi viene notificato tramite vibrazione. Ti risponderò quando, casualmente, tirerò fuori dalla tasca il telefono e vedrò il tuo messaggio. E ora che ci faccio caso, per le notifiche, non vibra neanche con il volume a manetta, vibra solo se ricevo telefonate...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Nelle impostazioni delle applicazioni, Gmail ad esempio, normalmente in "Suoneria e vibrazione", è possibile selezionare una voce riguardante la possibilità del telefono di vibrare in modalità silenziosa.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Devi impostare la vibrazione nelle impostazioni audio:
Modalità silenzioso > Vibrazione
Vibrazione e suoneria > Selezionalo
SMS > tasto menu per le impostazioni > Seleziona vibrazione di notifica
Fatto questo, anche con volume a zero lo smartphone ti avviserà delle notifiche tramite vibrazione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie a tutti per i consigli. Alla fine, per quanto riguarda l' aggiornamento, ho sbrandizzato il terminale. Visto che dovrà uscire a breve (si spera) Jelly Bean, mi sembrava un peccato dover aspettare la Wind per effettuare gli aggiornamenti.