annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Xperia 5 Mark II

profile.country.IT.title
Giuseppe1976
Esploratore

Sony Xperia 5 Mark II

Salve è mai possibile che su Sony Xperia 5 Mark II mancano parecchi toogle nella tendina? L' NFC ad esempio (non è possibile che per fare un pagamento bisogna entrare dalle impostazioni), modalità vibrazione, silenzioso, normale... 

Come la tendina laterale, poco personalizzabile e si accede con molta difficoltà...

Infine il tasto assistente (inutile, potevate farlo personalizzabile tipo: premo e va in modalità silenzioso) serve a nulla visto che basta dire ok Google x cercare...

La cosa più deludente di questo smartphone è la stabilizzazione ottica: se stai fermo foto buone... Un pelo che ti muovi nel punta e scatta al volo, foto scandalose... Deluso di questo smartphone...

Spero in aggiornamento (ma non tra 3 anni che diventerà obsoleto!!!)

Tag (1)
13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Boato12
Nuovo

Anche io voglio il toggle per l'attivazione dell'nfc. Android stock ha troppe mancanze.

profile.country.IT.title
Giuseppe1976
Esploratore

Che dire... Prova a spendere 900€ e avrai uno smartphone migliore...

(Si spera... Poi una volta comprato scopri lacune vergognose)

profile.country.IT.title
Giuseppe1976
Esploratore

Mi sa tanto che Sony come riceve la versione Android da Google, la gira direttamente ai suoi clienti... E se manca qualcosa, ti appendi al tram....

Risparmia personale e tecnici.... Soprattutto soldi... 

Poi i clienti rispondono: Sony mi hai deluso una volta, ma non mi deluderai più!!! E comprano cinese...

E Sony chiude battenti....

profile.country.IT.title
bigfrank78
Esploratore

Per i toggle ti do ragione ...sono veramente pochi...per la fotocamera non sto avendo tutti questi problemi di stabilizzazione...forse migliorabile il "punta e scatta"...ma comunque fa foto buone.