annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony xz2

profile.country.IT.title
MIRKODH73
Esploratore

Sony xz2

Ho un xz2 e non mi è ancora arrivato l'aggiornamento ANDROID 10.... Qualcuno sa dirmi come mai.. 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse ha il Brand di un Gestore che ancora non ha realizzato Android 10 per questo dispositivo.

profile.country.IT.title
MIRKODH73
Esploratore

Ho Tim e loro mi hanno detto che dipende da sony.... Ma non sono assolutamente convinto.... 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'aggiornamento da Sony è partito verso febbraio, però tra le varie versioni non ne ho trovata una customizza TIM, se hai comunque un XZ2 Customized IT forse sarebbe il caso riprovare con Xperia Companion oppure ripristinando il dispositivo.

 

Verifica esattamente quale versione hai in modo da capire da chi aspettarti l'aggiornamento e magari agire di conseguenza o non agire aspettare ancora.

profile.country.IT.title
MIRKODH73
Esploratore

Come faccio a capire se è un customized o no 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sul tastierino digita:

 

*#*#7378423#*#*

 

Comparirà un MENU di Servizio > Service info > Software info poi alla voce Customization version, con il numero che troverà (una sequenza di numeri e lettere) potrai poi capire la versione installata.

profile.country.IT.title
MIRKODH73
Esploratore

Ho trovato soltanto la voce customized selector dove è consentita la voce (mostra sopra le altre applicazioni) aspetterò cmq grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tieni presente che se TIM non l'ha customizzato allora, da febbraio data del rilascio di Android 10, forse dovrai "forzare" l'aggiornamento, magari provando a collegarlo ad un PC con Xperia Companion.

profile.country.IT.title
MIRKODH73
Esploratore

Ok proverò grazie per il tuo aiuto