Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,ho notato che ultimamente dopo gli ultimi aggiornamenti,nel mio Xperia Z3 sono spariti dai widget l'orologi Neri,è una cosa normale?
Ciao,
posso confermartelo (Z3 Compact), se ne avrò la possibilità proverò a domandare in Sony il perché di questa scelta.
Manolo
Grazie Manolo,sempre gentile ho pensato che abbiano fatto questa scelta per lasciare "l'esclusiva" allo Z5
Non escludiamolo ma sarebbe stato comunque alquanto poco "carino", togliere non lo è "quasi" mai.
Manolo
Effettivamente,non che sia vitale,ma se si usa uno sfondo chiaro... vediamo cosa diranno
Allora, scegli un tema chiaro ed appariranno gli orologi Black.
Ho domandato e mentre si ipotizzava sul wallpaper ho pensato al tema, l'ho sostituito con uno chiaro e sono comparsi (naturalmente gli White diverranno non disponibili).
Dovrei aver provato su di uno Z5 Premium non destinato alla vendita (già non lo ricordo) ma dovrebbe essere così anche per lo Z3 Compact.
Manolo
ho provato applicando il tema bianco, ma rimangono gli orologi bianchi
Forse siamo in presenza di un bug (più di una "dimenticanza" nel firmware attuale), escluderei comunque una possibile esclusiva per la serie Z5.
Proverò non appena ne avrò modo, ho un secondo Z3 Compact al quale ho accesso ma il proprietario non è il tipo adatto a richieste di questo tipo quindi evito.
Manolo