Condividi la tua esperienza!
ma qualcuno mi sa spiegare dove è possibile acquistare un xperia 10 iii ???
sul sito ufficiale sony è esaurito da tempo, nelle catene di negozi non li vendono, su amazon costano uno spavento e non si sa se poi arrivano e da dove arrivano.
ma io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere.
qualsiasi altra casa tipo samsung, nokia, xiaomi, etc etc hanno a disposizione i loro telefoni, perchè sony no?
É giusto avvisare che chi compra oggi Cell sony da aprile potrà utilizzare per telefonate solo rete 2g....
Per questo Sony nn vende più in Italia i suoi cellulari
si hanno notizie per il VOLTA????
non mi va di cambiare di nuovo cel dopo 12 mesi e dopo anni di sony passare al motorola 20 edge.......
Da quello che leggo in giro e che vede i Gestori in grande ritardo sull'implementazione temo che in tempi brevi avremo ben poche novità.
Buonasera ,volevo segnalare che gli smartphone xperia tutti sul sito sony tedesco ci sono tutti .adesso bisogna capire se ordinarli o no ..
confermo, sul sito della sony tedesco ci sono tutti gli xperia.
Basta avere qualcuno in Germania allora...
Speriamo che la rotta cambi e che torni una distribuzione anche in Italia...
No, si può acquistare anche dal sito tedesco
Non devi aver letto il recente intervento di @GABRIELE74LUA::
https://community.sony.it/t5/smartphone-xperia/smartphone-xperia-disponibili/td-p/3852071
Spero che rivedano questa scelta! io devo sostituire il mio sony xperia xz1, che funziona ancora bene tra l'altro, ecco perché aspetto e spero che li rimettano in commercio in Italia...
Le questioni legate al marketing non le conosciamo, speriamo solo che ripieghino quantomeno su Amazon perché se in altri Paesi la vendita continua se dovessero rivedere tutta la storia partners probabilmente arriviamo ad Xperia 1 Mark X...