annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XPERIA MINI PRO PROBLEMI

aalyah85
Esploratore

XPERIA MINI PRO PROBLEMI

ciao a tutti! ho un problema con il sony mini pro..quello con la tastiera...è da ieri che quando va in stand by si spegne...poi si riaccende...devo rimettere il pin...e cosi via ogni volta che va in stanby....il cellulare ha quasi 3 anni...puo essere la batteria? a qualcuno è successo? grazie mille...:)

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Certamente l'unico modo per risolvere il problema è sostituire il cell, però se tenerlo o cambiarlo, è una cosa che devi decidere tu.
Lidia
Lidia
aalyah85
Esploratore

grazie a tutti...:) comunque ho notato che si spegne quando sono connessa a internet.... per quanto riguarda pc companion non sono ancora riuscita....ma è un programma da scaricare? e cosa dovrei fare poi? scusate ma non ci capisco molto di queste cose....

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Non ti preoccupare :wink: Pc companion è un programma scaricabile qui http://www.sonymobile.com/it/tools/pc-companion/ che in poche parole "gestisce" il tuo xperia, quindi per saperne di più vai sul link, leggi e scarica, (ovviamente spero che in futuro tu possa avere altri xperia così il programma ti tornerà utile nuovamente).
Lidia
Lidia
aalyah85
Esploratore

grazie..:) appena posso ci provo...tra l'altro se per caso non dovessi riuscire a risolvere il problema mi consigliate di cambiarlo?il problema è che senza internet va...è un peccato...primo perche mi piace un sacco la tastierina e ora di cellulari cosi non ne fanno piu...secondo perche ho scelto un sony sperando durasse un po di piu ( il mio ragazzo ha cambiato 2 samsung in poco tempo) e invece è durato solo due anni..( tra l'alto mi si è rotto anche il microfono cosi per parlare devo usare il vivavoce) e l'ho pagato non poco...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Non l'ho pagato poco"... D'accordo, non toccherò questo argomento.

Ad ogni modo, se aggiungi il problema al microfono (probabilmente all'altoparlante auricolare).

Manolo

aalyah85
Esploratore

perche non vuoi toccare l'argomento costo? certo non l'ho pagato 800 euro come l'i phone...ma non l'ho pagato neanche 100...ho evitato altre marche perche non mi davano affidamento...e il microfono mi si è rotto il giorno dopo la scadenza della garanzia...pensa quanto ero gia contenta...un cellulare trattato sempre in maniera impeccabile mai caduto sempre nella custodia mai bagnato etc...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non affronto mai questi argomenti, non amo fare i conti in tasca agli altri, ma non considero "alte" le cifre in questione, nemmeno i 300/400 Euro, specialmente se "quelli di qualche anno fa", tutto qui.

Manolo

aalyah85
Esploratore

ok...io invece le considero alte soprattutto quando uno non ha un lavoro fisso...e avevo sperato che mi potesse durare un po di piu..e che potesse esserci differenza tra uno da 100 e uno da 250(mi sembrava costasse cosi all'uscita,io poi l'ho preso a di meno..ma il prezzo di partenza era molto di piu)...

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Purtoppo oggetti come i cellulari diventano "vecchi" molto preso...però in un modo o nell'altro si trova il modo di tirarli avanti finché non si potrà acquistare un apparecchio nuovo (che ovviamente è la soluzione più rapida) però questo lo deciderai esclusivamente tu.
Intanto per tornare al famoso problema attendo notizie dopo che avrai utilizzato pc companion, che molto probabilmente non risolverà il problema, ma almeno potremmo dire di averci provato.
Lidia
Lidia
aalyah85
Esploratore

si i cellulari diventano vecchi subito..pero anche chi spende  di piu di 300 euro si ritrova poi a doverlo sostituire nel giro di 2 o 3 anni?? .comunque ti faccio sapere....grazie...:)