Condividi la tua esperienza!
ciao,
ho acquistato da poco una HDRCX160E.
Volevo sapere se attraverso il software PMB è possibile modificare le musiche caricate nella videocamera per le 4 tipologie di scenari highlight.
L'PMB mi funziona per il download dei filmati dalla videocamera al pc, ma l'unica voce non funzionante è quella relativa al Music Transfer, che mi dice di collegare la videocamera al pc..
Funziona con il modello HDRCX160E? devo fare qualche cosa di particolare nella videocamera per attivare la possibilità di downloadare le musica dal pc alla videocamera?
Vi ringrazio molto per ogni sugggerimento!!
ciao!
Merlino
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao Merlino2011,
purtroppo non è possibile inserire nuove musiche oltre le 4 già memorizzate: risiedono in una partizione di memoria non espandibile.
La Riproduzione Highlight, che mette assieme e riproduce sotto forma di compendio filmati e foto, può essere salvata e quindi a posteriore è possibile modificare l'audio con i software di editing.
ciao, c'è qualcuno gentile che sa rispondere alla mia domanda?
vi ringrazio
Ciao Merlino2011,
purtroppo non è possibile inserire nuove musiche oltre le 4 già memorizzate: risiedono in una partizione di memoria non espandibile.
La Riproduzione Highlight, che mette assieme e riproduce sotto forma di compendio filmati e foto, può essere salvata e quindi a posteriore è possibile modificare l'audio con i software di editing.