annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquisto 55 pollici

RISOLTO
ioe8280
Esploratore

Acquisto 55 pollici

Ciao a tutti,

sono intenzionato a mandare in pensione il mio Samsung di 3 anni che con i neri mi ha fatto davvero impazzire (sostituito il pannello 2 volte senza risultati soddisfacenti). Vorrei un Bravia sia per l'affidabilità Sony, sia per poterlo sfruttare con i vari dispositivi dello stesso brand che mi ritrovo in casa: Vaio, smartphone + tablet Xperia, fotocamera e videocamera tutti Sony.

 

Sono abbastanza indeciso fra tre modelli e nelle varie discussioni ho trovato alcuni pareri discordanti. Premetto che lo utilizzerò soprattutto per il 2d + Calcio + PS3 (2-3h a settimana). della parte Smart mi interessa poco in quanto la tv sarà collegata ad un PC fisso/portatile.

 

I modelli che mi interessano sono:

 

55w828

55w955

5x8505

 

Li ho visti dal vivo ed ero abbastanza sicuro sulla serie 9 ma ieri vedendolo da mediaworld vicino al 5x, sembra che il 4k sia di un altro pianeta (sono sicuro che era settato male il televisore visto che le scritte del 955 erano sgranate). Rimane comunque il dubbio sul "pompaggio" dei video di prova, che fanno sembrare tutti i televisori delle ottime macchine. Ovviamente il personale Sony al'interno degli Store spinge per il 4k, escludendo proprio il 55w828 (finti hz, non ha il triluminos, bla bla bla).

 

Ora, vista la differenza di prezzo importante tra i vari modelli, cosa mi consigliate?

 

Vi ringrazio anticipatamente

Davide

16 RISPOSTE 16
ioe8280
Esploratore

Ah ah ah no dai, sicuramente i prezzi saranno molto più alti per il 55'' e io già sto al limite:)
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Era una battuta però è realistica: appena usciranno i nuovi entrerai nel trip "sono meglio però adesso quelli dello scorso anno costano meno..."

Oggi ho rivisto in un CC il W955 e il W828: a mio parere continuo a pensare che il W955 sia più bello ma il W828 ha migliore immagine soprattutto sui neri. Se fai decidere a tua moglie forse sceglie il primo :slight_smile:

diegobiz
Esploratore

se acquisti il W828 fai bene attenzione........lo so che sono ripetitivo ma spendere tutti quei soldi e vedersi negare un semplice servizio di assistenza in caso di reale bisogno, fa male.....io ancora non mi rassegno!

ioe8280
Esploratore

Ahahah ne conosci una in più del diavolo.. La signora come ha visto l'828 e il 955 ha scelto per il secondo, anche perché il primo non é così stabile... I colori e gli hertz non contano più nulla ahahah
ioe8280
Esploratore

Diego, la tua unica "speranza" é che altri led si spengano.. Purtroppo:(
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dispiace anche a me ma sembra che i termini di garanzia siano quelli che ti hanno detto ... forse ha ragione Davide ti conviene sperare che si rompa qualcos'altro:smileysad:

Fra l'altro mi risulta che neanche Sammy faccia più la garanzia pixel-zero, magari mi sbaglio...

ioe8280
Esploratore

Si lo confermo, con il mio Samsung mi hanno detto che se era un problema di pixel, dovevano contare quanti se ne erano spenti...