- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
E' VERGOGNOSO CHE UNA TV 65" DEL 2019 DA OLTRE EURO 3.000 NON ABBIA L'APPLE AIRPLAY!
INCREDIBILE!
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @jojo-76 ti ringrazio e ti scrivo che se in risposta ai miei primi post di delusione sul prodotto scelto ci fosse stata la tua corretta, sensata e diplomatica risposta, non saremmo certamente arrivati a 14 pagine di inutili commenti e battibecchi. Purtroppo invece da un "genius", che di fatto in una community Sony rappresenta Sony, c'è stata soltanto poca professionalita, risposte arroganti e allusive della mia situazione e possibilita economiche, cose che non hanno nulla a che fare con un eventuale supporto tecnico da offrire.
Detto ciò mi scuso per il tempo che vi ho e che vi sto ancora adesso "rubando", di avere scritto in maiuscolo e di avere creato post con proclami sul comprare o non comprare qualcosa.
Cordialmente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non rappresento Sony e la questione economica non è stata presa in considerazione per sminuire la tua persona ma perché "pretendi" da Sony che al prezzo da te pagato ci siano tutte le funzionalità anche di modelli superiori, ti è stato così fatto notare che c'è un dispositivo più costoso, AG9, che ha tutto ciò che desideravi.
Questo tu lo hai scambiato come un attacco alle tue possibilità economiche ma è solo la risposta oggettiva alle tue lamentele.
Le mie prime risposte inoltre sono state di supporto, con link a Schede Tecniche ufficiali e suggerimenti come per l'App Video & TV SideView e questo nonostante ti fossi mostrato "alterato" fin da subito, per poi abbassare i toni fino a poter parlare serenamente.
Purtroppo questo tuo atteggiamento positivo e costruttivo è durato poco dando dimostrazione ieri di una limitata capacità di gestire un parere altrui per quello che è e senza ritenerlo un attacco personale, attacco che nessuno qui aveva motivo di portare verso di te.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera, ho bloccato questa discussione per flaming.
Ricordo le linee guida della Community.
Buona serata,
Alessio
- « Precedente
- Successivo »