Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
fresco acquirente del modello 37 " EX720, ho provato ad effettuare un update Firmware via usb scaricando sony_tvupdate_2011_3235_eia_auth.zip e mettendo la cartella contenuta nello zip sulla chiavetta.
Quando inserisco la chiavetta nella porta usb (le ho provato entrambe le porte usb e ho provato a cambiare anche chiavetta) , me la riconosce (vedo ad es le foto contenute), ma non mi parte nessun aggiornamento.
Attualmente ho questo livello di fw:
PKG2.129EUA-0104
F0:BF:97:54:22:D2
dove sbaglio ? forse la chiavetta deve avere una formattazione particolare ?
grazie per la cordiale collaborazione
prova a cancellare tutti i file contenuti nella chiavetta, tranne l'aggiornamento e formattala in fat32
ciao
Fatto, dice :individuato dispositivo USB, accertarsi che il dispositivo non sia attivo prima di effettuare la disconnessione" ..ma finisce li'.
Te lo risolvo io il problema.
Se tu estrai e poi copi nella tua penna usb lui non te lo riconosce semplicemente perchè c'è una sottocartella, quindi tu copia la sottocartella(che ha un altro nome) nella directory principale così lui da lì trova il file e fa tutto in automatico!
Fammi sapere
Allora, io copio SOLO la sottocartella nella chiavetta, ma non cè verso ...
Ho provato con due chiavette diverse, con formattazioni FAT, FAT 32, FATex..niente
Non so proprio piu' cosa provare
Ciao emmebila,
una domanda sciocca, ma che sistema operativo hai nel Pc?
Ciao michelauz
Provato con XP e con Win7.
Come dicevo, nessun problema ad es con riconoscimento e visualizzazione foto.
é davvero strano.. non appena acquistero' la chiavetta usb adattatore wireless, provero' a fare update firmware dalla rete, ma non mi va giu' non riuscirci via usb..
Comprata chiavetta USB Wireless, collegato in rete TV e finalmente effettuato download ultimo firmware disponibile.
Mi rimane indigesto non esserci riuscito via usb, ci riprovero' !
grazie comunque per suggerimenti, ciao