annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Air mouse per TV SONY KD65XE9305

profile.country.IT.title
pipo1954
Nuovo

Air mouse per TV SONY KD65XE9305

Salve a tutti. Ho appena acquistato un TV SONY KD65XE9305 con il quale pensavo di poter usare un air-mouse già in mio possesso (Minix A2). Purtroppo tale air-mouse, pur consentendo molte cose, non sembra attivo nel momento si voglia selezionare qualcosa su Netflix o altra App. Qualcuno può suggerirmi un air-mouse che funzioni correttamente con Netflix e le altre App? Magari se avesse anche il retro con una tastiera sarebbe anche meglio.

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Forse perchè le app di Android TV sono ottimizzate per l'utilizzo con un normale telecomando non prevedono l'utilizzo di un mouse, perchè vorresti complicarti la vita con un air mouse (che ho provato ed ho anche ma che trovo scomodissimo anche per i box android normali, mio opinione personale)?

profile.country.IT.title
pipo1954
Nuovo

Buongiorno.

Personalmente trovo più vicino ai miei gusti/abitudini l'uso della freccia per selezionare film su Netflix, o per andare ad un certo punto della durata del film o altro ancora, che non l'uso delle frecce presenti sul telecomando standard della TV. L'air mouse che possiedi permette di selezionare i film su Netflix (freccia e poi OK)? Mi dici marca e modello? Grazie.

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Il mio è un vecchissimo Measy RC11 e non l'ho mai provato con la TV. Basta che fai la prova, se cel'hai, con un mouse wireless l'effetto finale è quello e l'airmouse come periferica penso che per il dispositivo sia un semplice mouse, quindi quello che riesci a fare con il mouse riesci a farlo anche con l'air mouse. Secondo me sono comunque le app che non sono pensate per usare il mouse e quindi non ne prevedono neanche l'interfaccia. Soprattutto con Netflix se hai bisogno di spostarti frequentemente e di molto all'interno dei filmati lo stai usando in modo errato, mia opinione. La sua forza è appunto quella di ricordarsi il punto in cui interrompi la riproduzione su tutto quindi, salvo che non usiate lo stesso profilo in più persone, non dovrebbe mai servire spostarsi all'interno del filmato e quelle rare volte che mi è capitata la necessità le frecce del telecomando hanno sopperito agevolmente all'esigenza