annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aiuto per KDL-46W905A

pcu318
Esploratore

aiuto per KDL-46W905A

Ciao a tutti,

ho acquistato un tv KDL-46W905A.

Se potete aiutarmi, avrei tre problemini:


- Ho collegato al tv un disco esterno usb 3.0. Non ho trovato nessuna funzione per scollegare correttamente un dispositivo usb, addirittura il disco rimane attivo anche se il televisore è spento. Sapete se c'è un modo per scollegarlo correttamente, prima di rimuoverlo?


- Dal tv è sempre attiva la trasmissione Bluetooth (anche a tv spenta), non ho trovato nessuna funzione che permetta di disattivarla quando non si utilizza (per evitare inutile elettrosmog). Sapete se c'è il modo?


- Se in una lista di canali tv preferiti registro dei canali satellitari, questi non sono poi selezionabili, in quanto successivamente,  non compaiono nell'elenco dei preferiti.

I canali satellitari sembrano essere ignorati nelle liste dei preferiti.

 

Il tv è colleagto in LAN, quindi aggiornato all'ultimo firmware.

 

Grazie veramente a chi volesse aiutarmi

Paola

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per il primo dubbio la risposta è semplice: non c'è una funzione di scollegamento. D'altra parte normalmente è in sola lettura e quindi non comporta nulla scollegarlo. Ovviamente se lo usi per registrare, non scollegarlo mai quando il TV sta scrivendo, rischi di perdere tutto.

Sulle altre due non saprei dirti (il satellitare non ce l'ho e sul bluetooth ho visto che c'è un opzione sul menu ma non ho visto se è disattivabile

pcu318
Esploratore

ok grazie!

 

MaxK61
Membro

@pcu318:

 

Da quel che ho capito il Bluetooth è necessario per collegamento degli occhiali 3D quindi viene mantenuto sempre acceso.

 

Ciao