annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Amazon Prime Video su KDL-42W805

profile.country.IT.title
giusamba
Esploratore

Amazon Prime Video su KDL-42W805

Salve a tutti,

da qualche giorno ho ricevuto una lettera, come penso un po' tutti gli abbonati ad Amazon Prime, dandomi la possibilità di poter usufruire e vedere il servizio Prime Video compreso nell'abbonamento, attraverso vari dispositivi tra questi anche il mio smart TV KDL-42W805.

Vado a fare l'aggiornamento contenuto internet, ma l'app non compare in elenco; al chè contatto il servizio clienti Amazon, dove mi fa notare che anche nella lettera di benvenuto risulta in elenco tra i vari brand anche la Sony. 

Rispondo che il mio modello a tutt'oggi non compare, l'operatore stupito mi dice di riprovare altrimenti contatti direttamente la Sony, perchè "dicono" che hanno dato disponibilità ad utilizzare la loro App...

Chiedo lumi in merito quanto descritto, ma soprattutto se il mio modello è compatibile o lo sarà in futuro.

Grazie come sempre!:wink:

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Alla sigla del tv manca almeno la prima lettera che ne indichi l'anno. Probabilmente è una À  (2013) o una B (2014) e non hanno la app. Tutti i più nuovi modelli Android dal 2015 invece si
profile.country.IT.title
AikiNicolas
Esploratore

Ciao in effetti il mio è KLD -42W805A ... ne deduco che non ho l'app di Amazon Prime disponibile? E' possibile risolvere in maniera differente? E' possibile che in seguito verrà introdotta?

Sei riuscito a far funzionare prime video sul tuo televisore?

Grazie

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

@Michele.pianalto Prime Video è disponibile dai modelli 2014 il tuo è un 2013...