annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App. Media Remote

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sandmara
Visitatore

App. Media Remote

Buon giorno a tutti. Allora io ho installato l'app media remote per tablet sul mio Samsung Galaxy Tab 2 e spesso l'app si blocca. Funziona per un pò e dopo crasha. Devo pulire la cache e riavviare il tablet. Ho provato anche a installare l'app per Android (non per Tablet) sui seguenti smartphone: Galaxy Nexus S, Nexus Prime e Galaxy S3, vedo il tv ma quando tappo su registra l'app va in loop e mi ripropone la schermata di ricerca dispositivi, visualizza il tv, tappo su registra, e riprendo il giro fino allo sfinimento. Sinceramente Sony poteva fare mooolto meglio. Philips e Samsung sono su un altro pianeta.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La risposta era ironica, un wireless molto potente per "raggiungere" altri pianeti.

Credo che con "numero limitato di apparecchi" si intenda il numero degli stessi registrabili sull'applicazione, non il numero di dispositivi (Smartphone - Tablet) sui quali è installabile l'applicazione stessa.

Alla pagina Media Remote (for Android e Tablet) di Google Play è possibile inserire un commento e verificare come su dispositivi identici l'applicazione funzioni o meno (ma devi averlo già fatto il 4 Novembre):

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sony.seconddisplay.tabletview&feature=more_from_de...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Su di un altro pianeta? sarà necessario un wireless molto potente -)

profile.country.it_IT.title
sandmara
Visitatore

Non so cosa intendi per wireless molto potente. Per quanto riguarda "un altro pianeta", intendo le funzioni multimediali implementate, non certo la qualità video. A parità di soldi potevo prendere sia una che l'altra ma ho scelto Sony HX855 sia per il design che per le ottime impressioni lette in giro. Però alcune funzioni multimediali molti le cercano anche se non saranno mai usate (trovo più comodo il telecomando che ho imparato a memoria) o al massimo per fare i "fighi" con gli amici; però la volta che vorrsti usare una applicazione e questa si blocca...

Comunque non ho ricevuto risposta al motivo per cui sugli smartphone l'app va in loop. Nella guida dell'app è specificato che si possono registrare un numero limitato di apprecchi, ma non è specificato quanti. A questo punto se si può utilizzare un solo tablet e/o smartphone sarebbe meglio indicarlo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La risposta era ironica, un wireless molto potente per "raggiungere" altri pianeti.

Credo che con "numero limitato di apparecchi" si intenda il numero degli stessi registrabili sull'applicazione, non il numero di dispositivi (Smartphone - Tablet) sui quali è installabile l'applicazione stessa.

Alla pagina Media Remote (for Android e Tablet) di Google Play è possibile inserire un commento e verificare come su dispositivi identici l'applicazione funzioni o meno (ma devi averlo già fatto il 4 Novembre):

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sony.seconddisplay.tabletview&feature=more_from_de...

profile.country.it_IT.title
sandmara
Visitatore

Si avevo già fatto la segnalazione, ma volevo sapere se altri hanno avuto lo stesso problema. Il Tv mi da l'elenco dei prodotti registrati e mi da la possibilità di cancellarli, ma da nessuna parte è specificato quanti terminali android posso registrare. Ripeto, non è importante, non è questo il motivo per cui si acquista un tv, ma mi piace sempre capire il perchè delle cose. D'altra parte la curiosità è la base della conoscenza.