annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Barra Info Grigia KDL-32W40XX

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ignaloi
Visitatore

Barra Info Grigia KDL-32W40XX

Ciao a rutti. qualcuno sa dirmi, cortesemente, se è possibile eliminare la banda grigia trasparente che compare quando utilizzo la porta di connessione pc?

Ho notato che questa banda viene visualizzata ogni volta che si cambia programma (canale e/o ingresso) come base informativa e dopo qualche secondo scompare, mentre in modalità "PC" rimane semmpre attiva.

Ho provato a cercare nel manuale d'uso e nei vari menù di configurazione ma non ho trovato nlla a riguardo.

Il televisore è un sony Bravia KDL-32W40XX

Grazie anticipato per eventuali suggerimenti/aiuti

Roberto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

premi il tasto info in alto a sinistra sul telecomando fino a quando non scompare (se non ricordo male ha tre posizioni che cambiano ciclicamente ad ogni pressione del tasto: barra info in alto, orologio in basso a destra, niente). Dovrebbe ricordare automaticamante l'ultima selezione fatta per ogni input che il tv gestisce; quindi anche spegnendo e riaccendendo dovrebbe rimanere il settaggio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

premi il tasto info in alto a sinistra sul telecomando fino a quando non scompare (se non ricordo male ha tre posizioni che cambiano ciclicamente ad ogni pressione del tasto: barra info in alto, orologio in basso a destra, niente). Dovrebbe ricordare automaticamante l'ultima selezione fatta per ogni input che il tv gestisce; quindi anche spegnendo e riaccendendo dovrebbe rimanere il settaggio.

profile.country.it_IT.title
ignaloi
Visitatore

GRAZIE!!!

Come al solito si controllano le cose più complesse e si tralasciano le semplici.

Ora la barra delle info si disattiva dopo pochi secondi su qualsiasi uscita/ingresso utilizzo.

Grazie ancora.

Ignazio

profile.country.IT.title
Asphoult
Esploratore

Buona sera, io ho lo stesso problema, ovvero la barra delle info che compare e non scompare se collego il TV al pc in modalità 1080p con hdmi. se premo il comando info la barra sparisce ma ritorna per poi non sparire piu'. Il problema non si presenta se modifico la risoluzione al 4k, ma ho esigenze di lavoro a 1080p. Potete aiutrmi?

Il modello è un 

KD-49XE7077