annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BRAVIA KD 55XE8505

enrico1965
Nuovo

BRAVIA KD 55XE8505

salve a tutti quanti, sono un nuovo membro della community, e.. anche un nuovo cliente.. sony...

fino ad ora.. ho avuto a che fare con samsung, ma.. ho deciso di passare oltre......

avrei bisogno di un piccolo aiuto....

ho comprato il TV BRAVIA KD 55XE8505, configurato e funzionante... ma... andando a cercare l'app. per mediaset ondemand, sul televisore non c'e, e non riesco neanche a scaricarla dal palystore.....

qualcuno... gentilmente, mi puo' aiutare? grazie.... ciaooo

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mediaset on-demand non è stata rilasciata per Android.  A breve una volta attivo il nuovo servizio interattivo hbbtv dovresti trovarla fra quelli disponibili sui canali Mediaset.

enrico1965
Nuovo

grazie mille...

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

rooobb ha scritto:
Mediaset on-demand non è stata rilasciata per Android.  A breve una volta attivo il nuovo servizio interattivo hbbtv dovresti trovarla fra quelli disponibili sui canali Mediaset.

? Potresti essere più specifico? Verrà rilasciata una app? Oppure verrà integrato in un aggiornamento di Android TV?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È sempre possibile che anche Mediaset si decida a rilasciare una app per Android tv ma io mi riferivo ai servizi interattivi di canale  (quello che sui televisori ancora compatibili mhp si lanciano con il pulsante rosso una volta sintonizzato il canale per capirci) e che con il lancio del nuovo standard hbbtv saranno disponibili anche sui tv più nuovi.