- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Bravia XR XR65A80K - Formati audio passthrough supportati
Buongiorno.
Vorrei sapere se su XR65A80K i seguenti fornati sono supportati in audio passthrough eARC:
- Dolby TrueHD 5.1
- Dolby Atmos over Dolby Digital Plus
- Dolby Atmos over Dolby TrueHD
- DTS-HD MA
- DTS:X over DTS-HD MA
Grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Bella domanda, potrebbe forse segnalarlo @jojo-76, oppure potresti aprire un Ticket con l'Assistenza (ma prima di arrivare ad una escalation della problematica è probabile che ti suggeriscano di tentare di ogni, più o meno quello di cui abnua parlato qui).
Poi direi che seguirà un'indagine da parte di Sony se il problema sarà preso in considerazione (non è che tu non lo abbia o non interessi a nessuno, solo che si deve essere sicuri che sia un problema effettivo e non qualcosa di risolvibile ma a cui non si è arrivati).
Purtroppo o finisce che un Aggiornamento già di suo risolve e non sapremo mai la causa... O che le tempistiche saranno lunghe, quindi nessuna soluzione con un prossimo Aggiornamento, magari quello dopo.
Considera che è un problema che può essere notato da sempre meno persone, non tutti hanno dispositivi con solo Ingresso Ottico e non tutti cercano di riprodurre DTS-HD MA in DTS tramite Ottico.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Comprendo benissimo tutto quel che mi hai spiegato.
Come faccio a segnalarlo a jojo-76?
Presumo faccia parte dello staff tecnico, basta che legga i post a ritroso o comunque sono disponile a qualsiasi tipo di chiarimento o contatto anche diverso dal forum.
Quanto meno vorrei mettere a conoscenza della problematica esistente ed ho fatto veramente tutte le prove possibili e immaginabili, con nuova e vecchia tv, sulla vecchia ahimè non avevo alcun problema
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'ho Taggato, sono non ha letto lo farà.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@ecarus buongiorno ho letto tutta la discussione e visto che empiricamente sembra si sia identificata la causa.
Io segnalo anche internamente ma il consiglio che sento di darti è di aprire un ticket con il canale assistenza autorizzata:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors2&tab=Call
trattandosi di una situazione complessa mi sentirei di consigliarti di specificare bene con diagrammi e via mail in cosa consiste il problema:
Ad esempio.... Lettore DVD marca X/ disco Blu-ray con contenuto DD MA --> via HDMI al TV (a80K) --> Sintoamplificatore marca X via Cavo Ottico con impostazione pass-trough attiva.
Purtroppo le segnalazioni devono raggiungere una "massa critica" affinchè il problema venga effettivamente indagato (ed è logico visto che potrebbe trattarsi di un problema dei cavi usati o della tua specifica configurazione o ancora di un tuo errore di configurazione), ecco perchè ti consiglio di aggiungere una tua segnalazione alle altre che eventualmente siano già pervenute.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Perfetto, appena ho un attimo cerco di sintetizzare il tutto e segnalarlo, grazie
- « Precedente
- Successivo »