annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Canali live su Premium Play

RISOLTO
profile.country.IT.title
Piergiorgio11
Esploratore

Canali live su Premium Play

Ciao a tutti,

ho provato ad usare Premium Play per la visione dei canali live (calcio) ma il menu è assente, mentre sul tablet c'è.

Qualcuno ha provato ad usarlo? grazie

La mia TV è una 55W808C android

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Davidebatti7
Membro

No non c'entra nulla. Non si può  sulla tv. La mobilità  riguarda pc, tablet, smartphone ecc ma non la tv. In ogni caso sul tuo abbonamento puoi connettere fino a 4 dispositivi. 

Davide

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La app su tv non prevede i canali live (presumibilmente perché pensano che per quelli tu abbia già la scheda). Ma dovresti chiedere a Mediaset.
profile.country.IT.title
Davidebatti7
Membro

Ciao no, sull'app della tv non è  possibile vedere i canali live. Ho provato anch'io tempo fa visto che prendevo male i canali di sport sul digitale.

Davide
profile.country.IT.title
sidand
Esploratore

o forse perchè se un cliente passa i propri codici per la visione in mobilità ad un non cliente, 2 utenti (uno cliente l'altro no!)possono vedere le partite con un solo abbonamento?

profile.country.IT.title
Davidebatti7
Membro

No non c'entra nulla. Non si può  sulla tv. La mobilità  riguarda pc, tablet, smartphone ecc ma non la tv. In ogni caso sul tuo abbonamento puoi connettere fino a 4 dispositivi. 

Davide
profile.country.IT.title
Piergiorgio11
Esploratore

Ok, grazie per le risposte.

Davidebatti7 ha scritto: