annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento i-pod al televisore

profile.country.it_IT.title
gian-c
Nuovo

Collegamento i-pod al televisore

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un televisore Sony KDL-40EX653 e se qualcuno può aiutarmi vorrei sapere se è possibile collegare il mio i-pod video per poter ascolatre musica e vedere foto e video tramite il tv. Ho provato a collegarlo alle prese usb ma non viene rilevato.

Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se parliamo di questo prodotto, http://it.wikipedia.org/wiki/IPod_5G, come precisato nella descrizione, ne dovrai acquistare il cavo video.

Un dispositivo, per essere riconosciuto dal televisore, dovrebbe poter essere gestito come "Memoria di Massa".

gian-c
Nuovo

Grazie Marino ma entrando nel dettaglio in cosa consiste il cavo video, ha un nome specifico? E soprattutto è un accessorio della Apple?

Si il mio i-pod deve essere quello da te indicato, è da 80gb e l'ho preso nel 2005 in USA.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
gian-c
Nuovo

Ma se mi interessa solo ascoltare la musica devo lo stesso collegarlo con un cavo video, non posso fare anche con l'usb?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il televisore non riconosce l'iPod no, per la sola musica puoi utilizzare un cavo Jack 3,5mm stereo > 2 x RCA Mono (Bianco/Rosso), da inserire rispettivamente nel lettore (uscita cuffie) e in un ingresso audio del TV (se disponibile).

Nel tuo KDL-40EX653 potresti altresì utilizzare un cavo Jack 3,5mm Stereo > Jack 3,5mm Stereo, da collegare ancora all'uscita cuffie del lettore, ma nel TV all'ingresso audio denominato PC/HDMI 2 AUDIO IN (sul lato del TV).

Messaggio modificato da Marino.Manolo