Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti sono nuovo del forum,ho appena comprato un tv sony led kdl-40nx710.....ho provato a fare il collegamento con il mio router wireless netgear dg834 ma non riesco a connetterlo !! probabilmente sbaglio nell'impostazione del modem..... qualche suggerimento ?
ciao jeko.71,
nello specifico ti appare un codice di errore quando tenti di effettuare il collegamento?
se collego il cavo ethernet e controllo lo stato del collegamento tutto ok,se provo lo stato di collegamento con la rete wireless trova il router ma mi dice collegamento non riuscito....penso di avere qualche inghippo nell'abilitazione delle porte del modem....
quindi a quanto pare il problema potrebbe essere il ruter
a quale distanza si trova dal tuo tv, la prima connessione sarebbe bene farle con i 2 apparecchi vicini
nessun ostacolo tra di loro, dopo puoi riposizionarlo dove vuoi, se anche così non si "vedono"
allora devi intervenire sul ruter, entrando nel menu' e modificare la chiave wpa eliminando i
caratteri alfabetici sostituendoli con caratteri numerici, non so darti una spiegazione logica,
ma alcuni clienti effettuando questa variazione hanno risolto
facci sapere