annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come spostare l'ordinamento canali su TV Bravia

profile.country.it_IT.title
magians
Visitatore

Come spostare l'ordinamento canali su TV Bravia

Gent.ma Albmauri,

ho appena acquistato un Bravia 26 pollici (KDL 26 EX301). Dopo la selezione dei canali (in digitale terrestre) effettuata in automatico dal Televisore, mi è sopraggiunta la necessità ( per la verità, non mia ma di mia moglie) di spostare  dopo i primi sette canali tradizionali ( 1^- 2^- rai 3, rete 4, la 5, italia 1, la 7) un canale "real time" che si trova alla posizione 33.   Ebbene, dopo innumerevoli tentativi ( ho utilizzato in maniera scientifica, con calcolo di probabilità, tutti i tasti del telecomando)   NON sono riuscito. Ho allora scritto una mail al "servizio supporto". Spero che mi rispondano, ...nelle more.... potreste aiutarmi Vi ?

grazie  - mario , roma

Messaggio modificato da Trip.. Ho eliminato i dati personali, è preferibile non pubblicarli sui forum, ma usare nel caso i messaggi privati. grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
albmauri
Visitatore

La cosa è piuttosto semplice. Il suo menù non so se sia uguale a quello del mio TV comunque i passaggi sono i seguenti: Si entra nel menu premendo il tasto opzioni del telecomando, con l'ausilio delle frecce ci si sposta sulla cartella impostazioni, si entra nella cartella impostazioni digitale premendo OK, si seleziona sintonia digitale premendo OK ed infine ordinamento programmi premere OK. I canali a questo punto possono essere spostati a proprio piacimento.

profile.country.it_IT.title
magians
Visitatore

Roma, domenica 24 ott 20101

Chiarissimo/a Albmauri

La ringrazio tantissimo, anche da parte di mia moglie, per la informazione fornitami in merito all'ordinamento dei programmi sul Bravia 26'.

E' stato/a preziosissimo/a. Tutto risolto !

Molti saluti . mario

...PS. non avendo compreso se si tratta di un uomo o donna, ho utilizzato la formula o/a. Resta il fatto che Lei è gentilissimo/a,.

Messaggio modificato da Trip.. Ho eliminato i dati personali, è preferibile non pubblicarli sui forum, ma usare nel caso i messaggi privati. grazie

profile.country.it_IT.title
albmauri
Visitatore

Grazie mille per i ringraziementi. Comunque sono maschietto.

Buona giornata.

rpanizza
Nuovo

C'è modo di effettuate il riordino anche detto preferiti? Vorrei mettere nelle posizioni 4, 5 e 6 i canali hd 504, 505 e 506. Sono riuscito come indicato nei canali digitali, ma nei canali preferiti come si fa?
rpanizza
Nuovo

Come non detto, basta aggiungere quelli e togliere i vecchi, mi avevano fregato i nomi e la fretta
profile.country.IT.title
gaetano_150
Esploratore

Salve, mi perdoni ma nel mio kDL 32WD603 non riesco a seguire le sue istruzioni, io desidero spostare i canali in HD, per esempio il 505-506, nei rispettivi 5 e 6. Mi aiuti grazie in anticipo 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Salve @gaetano_150 e benvenuto in Community,

 

per modificare laposizione dei canali deve portarsi alla voce "Modifica lista canali", perdoni  le voci in inglese:

Settings > System Settings > Channel Set-up > Digital Set-up > Digital Tuning > Programme List Edit

 

A quel punto si useranno i tasti direzionali del telecomando e quello centrale per conferma.

Non ho il suo modello quindi non ho modo di guidarla passo passo.

Manolo