annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come vedere un file H265 4K HDR tramite rete?

RISOLTO
profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Come vedere un file H265 4K HDR tramite rete?

Ho scaricato un file demo nel formato suddetto e al momento è sul mio NAS QNAP TS-251A (soprannominato granschifezza), come faccio a vederlo sul nuovo Sony KD-55XE9005? App(Video) mi vede il NAS ma se entro nella cartella mi dice che non c'è nulla, non ditemi che lo devo mettere su una chiavetta USB.

 

Grazie

Fabrizio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Su tv puoi usare kodi o archos Player  (e relativi codec). Per l'accesso via rete però ti consiglio vivamente un collegamento cablato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Video accede via rete solo tramite protocollo dlna.  Se lo vedi vuol dire che il tuo nas ha anche un server dlna. Devi configurare su quella componente quali sono le cartelle da catalogare e condividere. 
profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro


rooobb ha scritto:
Video accede via rete solo tramite protocollo dlna.  Se lo vedi vuol dire che il tuo nas ha anche un server dlna. Devi configurare su quella componente quali sono le cartelle da catalogare e condividere. 

Ok, dato che "granschifezza" Nas non supporta quel file può essere che non lo veda per quello :rage: , altre APP da scaricare sul TV che riescono a gestire file 4K tramite share di rete? Ho provato a riprodurlo direttamente sul NAS (ha uscita HDMI e telecomando) tramite Kodi ma va a scatti, non gliela fa.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Su tv puoi usare kodi o archos Player  (e relativi codec). Per l'accesso via rete però ti consiglio vivamente un collegamento cablato.

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro


rooobb ha scritto:
Su tv puoi usare kodi o archos Player  (e relativi codec). Per l'accesso via rete però ti consiglio vivamente un collegamento cablato.
 

Ok, stasera vedo come scaricarli. Per il collegamento cablato nessun problema c'è già :grin:

Grazie

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro


rooobb ha scritto:
Su tv puoi usare kodi o archos Player  (e relativi codec). Per l'accesso via rete però ti consiglio vivamente un collegamento cablato.
 

 

Installato Kodi e visto il video 4K HDR, perfetto e fluido, grazie