Pessima, sono sempre stato un grande fan Sony (in casa mia ha il monopolio,non entra altro marchio ,almeno fino ad oggi).
Ho comprato questo tv due settimane fa e mai un acquisto è stato così deludente . vengo da un 42w653 (che non ho apprezzato per il banding) e decisi di passare al top di gamma per ovviare a questi problemi e confidando in un controllo qualità degno di un tv del genere.
Bhe che dire ,mai visto un tv così afflitto da questo problema ,incredibile! E prima che arrivino i salvatori della patria a decantare la perfezione del proprio set aggiungo che oltre al fatto che ne ho cambiati tre ne ho provati altrettanti nei negozi e tutti ne erano affetti. Quindi è ovvio che è questione di sensibilità , chi non lo vede è perché non è sensibile al problema. Quindi sconsiglio questo tv agli appassionati che ,fino a qualche anno fa ,si rivolgevano a Sony .
La stessa non è più quella di un tempo , ho paura che si sia piegata al mercato abbassando la qualità dei propri prodotti ,quindi non vedo più il motivo di spendere di più per avere prodotti mediocri.
Ho letto un intervista ad un ingegnere della Sony ,egli affermava che i consumatori non capivano la qualità .....mmmmm e menomale!avrei preferito anche spendere di più ma avrei voluto un tv senza sto difetto orrendo ,perché di difetto si tratta..e sarei disposto a spendere di più se avessi la sicurezza di avere un prodotto di qualità pura.
La cosa peggiore è il servizio clienti che mi ha totalmente abbandonato ,fregandosene altamente dei miei reclami.
Che dire ,scusate lo sfogo ma è lecito .tra l'altro cosa simile mi accadde con il 42w653 ma qui siamo al limite.
Sony Sony , non si migliorano le cose in questo modo...
Saluti.
p.s. non mi venite a dire che è un difetto intrinseco della tecnologia ,ho più tv in casa perfette e tra l'altro anche i plasma ne soffrono (quindi quali lcd?).mi sembra più un problema di manodopera.