annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Configurazione smart TV

Cipputi
Esploratore

Configurazione smart TV

Buongiorno a tutti. Ho acquistato ieri un Bravia 40W705C. All'atto della configurazione ho saltato il passaggio del collegamento alla rete internet. Quindi, al momento l'apparecchio funziona soltanto come TV tradizionale. Come faccio a configurar il collegamento ora, in modo da poter utilizzare anche le funzionalità smart TV? A proposito: in soggiorno, dove è installata la TV, arriva anche il segnale Wi-Fi. Grazie in anticipo dell'aiuto.
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community,

a seconda di come vorrai collegare il TV segui quanto riportato al link:

http://pdf.crse.com/manuals/14XM100111/IT/index_593_301.html

Manolo



Cipputi
Esploratore

Grazie Manolo: fatto e ora la TV è collegata a internet (via WiFi).

 

Ora però ho un altro problema.

Sono entrato nelle applicazioni e alcune le ho trasportate tra le mie personali.

Domanda. E' possibile inserire tra le mie personali anche applicazioni (per esempio: Tripadvisor, ViaMichelin o altre) che non compaiono nella lista delle applcazioni di default?

 

Grazie e a presto

 

Cipputi

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

vorrei poterti rispondere ma purtroppo non ho un'esperienza diretta in merito, essendo riuscito a spostare alcune App ma non quelle preinstallate è anche possibile che non sia consentito, immagino tu abbia cercato tra tutte le "possibili opzioni".

Al momento comunque temo non sia previsto, una discussione in Community più o meno sul medesimo argomento:

https://community.sony.it/t5/televisori/e-possibile-installare-google-chrome-su-kdl50w755c/m-p/19950...

Manolo



Vorrei sapere come accedere a you tube dal mio smart tv

profile.country.IT.title
roclogue
Esploratore

Ciao. Premi il tasto Home e poi vai su Tutte le App in basso. Li fra le tante App troverai quella di YouTube. Dovrebbe essere fra le App all'inizio a sinistra. Poi mettila a preferiti.

profile.country.IT.title
ENRICO-04.
Nuovo

Ciao vorrei configurare la tv