annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dazn si blocca

profile.country.IT.title
Nikita56
Esploratore

Dazn si blocca

Salve

ho una tv Bravia KD55X8509C acquistata nel 2015

ho sempre avuto problemi di lentezza di connessione con Dazn  e altre tv in streaming ma, una volta partita, la trasmissione procedeva.

Da qualche settimana la situazione è precipitata.

Ho messo un amplificatore di segnale e tutte le app come Netflix o Prime funzionano alla perfezione. Dazn no.

Ho allora connesso la tv con una cavo coassiale e, pur partendo con lentezza, Dazn  si vede anche molto bene, Il collegamento però dura pochi minuti ( al massimo una mezz'ora) poi le immagini si incantano e poco dopo l'app si chiude.

Ho disinstallato e reinstallato l'app più volte. Ho ripristinato la tv ai dati di fabbrica. Non è cambiato niente.

Pensate che ci sia qualche speranza o devo comprare una tv più moderna?

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Nikita56 

Ciao, il tuo TV non è più supportato da nuovi aggiornamenti, l'ultimo è del 2021 come puoi constatare tu stesso nella pagina dedicata al tuo TV : https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-55x8509c

Che versione android hai? Perchè nella pagina elenco di DAZN dei dispositivi supportati non c'è scritto fino a che versione. Comunque, non è necessario cambiare TV se ancora ti soddisfa è sufficiente un amazon fire stick che praticamente è un sistema android portatile la colleghi ad una HDMI libera e il gioco è fatto. 

profile.country.IT.title
Nikita56
Esploratore

GRAZIE. CI PROVO. TI FACCIO SAPERE

 

 

profile.country.IT.title
Nikita56
Esploratore

Fatto. Tutto funziona e il mio glorioso tv è salvo.

Mille grazie di vero cuore

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Nikita56 

Figurati...hai deciso per una firestick quindi?

profile.country.IT.title
Nikita56
Esploratore

Sì e va alla grande. Ora che ho capito come funziona mi sembra una soluzione ovvia ma non ci sarei mai arrivato da solo. E dunque grazie ancora