annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Differenze tra modelli 43XD8nnn

RISOLTO
xmanightx
Esploratore

Differenze tra modelli 43XD8nnn

Gentile community sony,

volevo capire quali dei 4 modelli ha il pannello VA e quale IPS, dato che ho visto che alcuni hanno pannello 50Hz nativo e altri 100Hz:

108 cm (43”)

KD-43XD8005

108 cm (43”)

KD-43XD8077

108 cm (43”)

KD-43XD8088

108 cm (43”)

KD-43XD8099

Poi da ignorante mi chiedevo se in modalità PC/Gaming si raggiungono 60Hz o il pannello è proprio max 50Hz

E' già stato rilasciato anche per queste versioni europee, come già avvenuto per il 43X800D l'aggiornamento firmware/software che riduce input lag a valori accettabili (intorno ai 30ms anche in HDR)?

Si conoscono già le differenze con l'analogo modello 2017 43" serie E anziché D, visto che la differenza di prezzo è notevole.

Grazie in anticipo

Max

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il 43xd80 monta sempre lo stesso pannello va a 50 hz che è la frequenza della corrente in Europa. Le varianti cambiano dettagli nell'interpolazione o nel colore

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il 43xd80 monta sempre lo stesso pannello va a 50 hz che è la frequenza della corrente in Europa. Le varianti cambiano dettagli nell'interpolazione o nel colore
xmanightx
Esploratore

Grazie Rob quindi quelli con pannello 100Hz e motionflow 200Hz sono sempre pannelli VA?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quale hai visto con pannello 100hz? Non mi risultano.... devi andare su xd83 per i 100hz ma con pannello ips iOS e non distribuito in Italia . Anche xe80 monta ips
xmanightx
Esploratore

Accidenti forse hai ragione confondevo i modelli.

Per le altre cose hai qualche info?

Le differenze con il nuovo xe80 e soprattutto l'aggiornamento firmware/software (anche se immagino sia più una questione di firmware) in particolare, dato che l'unico utilizzo che ne farò sarà come monitor PC.

Grazie ancora per la disponibilità

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Xd80 e xd83 sono già usciti con Marshmallow  e senza problemi di input lag