annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Digitazione caratteri

profile.country.IT.title
Nataledelgrande
Nuovo

Digitazione caratteri

Kdl-46hx855 non riesco a digitare caratteri ne' da telecomando ne' da iPhone (ho scaricato media remote che funziona bene come telecomando)! Utilizzando iPhone mi compare smg "impossibile digitare caratteri "! Che posso fare? Non posso utilizzare il browser internet e neanche,ad esempio, cercare qlcs particolare su you tube!

Grazie

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con "OK" intendevo il tasto "Cerca", sulla pagina stessa.

profile.country.it_IT.title
Styxsterpan
Visitatore

E' quello che mi sarei aspettato ma non è così purtroppo (almeno in tutti test che ho fatto)

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

devi andare sulla voce immetti e da li partirà a caricare l'indirizzo digitato.

web.JPG

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
Styxsterpan
Visitatore

Ciao.

Come ho scritto qualche post sopra, ho già provato con "Immetti" ma mi ha inserito nel testo il carattere che era evidenziato in quel momento. Stasera riproverò.

Grazie

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ok facci sapere.....

profile.country.it_IT.title
Styxsterpan
Visitatore

Ciao.

Ieri sera ho provato e ..... funziona.

Mi spiego: dopo aver digitato l'URL sono andato sul tasto "Immetti" usando le frecce, a quel punto compare a video il tasto "cerca", tasto centrale del telecomando e la ricerca è partita sia con il browser che con youtube. Prima, quando non riuscivo a immettere il testo, non avevo usato le frecce per andare su "immetti" ma usavo il tasto sul telecomando corrispondente a quello a video e l'effetto era quello che ho descritto nel post precedente.

Quindi tutto a posto, però con un manuale un pochino migliore...........

Però la "navigazione" con l'uso del telecomando non è affatto agevole. Tutt'altra cosa con l'app Media Remote da IPhone con l'uso del cursore "libero". E' quasi come usare il pad di un portatile.

Comunque grazie a tutti per le "dritte".

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te per la conferma.