annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DVB-T2 SU 49XD8305

profile.country.IT.title
dapasqu54
Esploratore

DVB-T2 SU 49XD8305

Buongiorno

Ho letto in un post, che non ho ritrovato, che i modelli 2016 (come il mio) dovrebbero essere compatibili con il nuovo standard che dovrebbe arrivare entro il 2022 sia per il codec h264 che per il  h265).

Leggendo le caratteristiche del mio tv mi sembra di aver capito che lo è solo per il h264, è così ?

Altra cosa, mi sembrava di aver letto che dopo luglio 2016 non si dovevano vendere tv non adatti ad entrambi gli standard, se è così il mio l'ho preso a settembre 2016, secondo voi dovrei andare dove l'ho acquistato e protestare ?

Grazie in anticipo per le risposte.

Ciao Daniele

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La legge parte dal 2017 comunque vai tranquillo che il tuo tv è compatibile 
profile.country.IT.title
dapasqu54
Esploratore

Nella lista di tv compatibili che ho trovato (quella del DDay) trovo la sigla 49XD8305BAEP, il mio non ha l'estensione BAEP, riporta però nella targhetta posteriore la data di fabbricazione del 2016/08, quindi in teoria se da giugno 2016 Sony non poteva consegnare televisori senza i nuovi standard il mio dovrebbe essere a posto.

Speriamo

Ciao Daniele

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

BAEP li dovresti trovare almeno sulla scatola di imballaggio del tv e indicano colore e paese di destinazione. Comunque il tuo TV è ok con DVBT2 e HEVC come tutti i TV android anche del 2015

profile.country.IT.title
dapasqu54
Esploratore

Ok grazie

Daniele