annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

E' possibile registrare un programma e vederne un altro? E navigare?

profile.country.IT.title
ennepi54
Esploratore

E' possibile registrare un programma e vederne un altro? E navigare?

Gentili amici,

come titolato vi chiedo se è possibile registrare un programma e contemporaneamente vederne un altro, il mio tv, nuovissimo, è il W6  w653 42".  Non ho ancora attivato la modALITà di connessione ad internet, ma è pèossibile navigare sul web, come da un normale computer?

Grazie per la vostra cortesia,

ennepi54

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è possibile vedere un altro programma digitale mentre si registra semplicemente perché c'è un solo tuner. Si possono vedere programmi già registrati o accedere ad apparecchi collegati.
Relativamente alla navigazione non ti aspettare quello che puoi fare su un pc. Nativamente non supporta le pagine adobe flash e la navigazione senza un mouse è un po' macchinosa; se utilizzi l'app TVsideview con uno smartphone diventa molto più facile da utilizzare.
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao.
Per curiosità…
Certi TV e registratori DTT, riuscivano a registrare un programma e far vedere un altro, ma, solo se i due canali appartenevano nello stesso MUX (multiplex). Il motivo è che in questo caso, non servono due sintonizzatori.

Per es. in Rai MUX 1 ci sono Rai1, Rai2, Rai3, RaiNews24,…
Avete provato di registrare, per esempio, Rai1 e guardare nello stesso momento Rai2?

Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
faseeffe
Nuovo

Ho un W6 32", il TV non consente di vedere altri canali se è in registrazione.

Per seguire altri programmi in contemporanea, ho dovuto collegare un piccolo decoder esterno alla porta SCART.

Una domanda: c'è modo di registrare programmi senza passare per la Guida programmi o dando canale, data e ora di inizio e fine? Il problema infatti che ho riscontrato è che la registrazione tronca i programmi se questi terminano con ritardo rispetto al palinsesto presentato dalla guida.

Grazie per gli eventuali suggerimenti.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao.
Sì, impostando i timer “manualmente”.

Non so il preciso modello del tuo TV, ma, qui c’è il manuale di vari W6 http://pdf.crse.com/manuals/13LW600114/IT/index.html.
E qui come impostare il timer:
http://pdf.crse.com/manuals/13LW600114/IT/c_usbrec_europe_timer.html

Jannis

PS
Sul mio TV, NON W6, faccio così (non so s’è possibile sul tuo)
--Premo GUIDE per entrare in EPG
--Poi seleziono l’evento che m’interessa e premo i+/? (info) (vado in guida per vedere il numero del canale e più o meno l'orario di inizio e fine dell' "evento")
Nelle opzioni c’è:
-Promemoria (o Sintonia s’è un evento già iniziato)
-Registrazione con Timer
-Timer Manuale

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)