annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ERRORE APP. CHILI SONY 4K KD49X8308

RISOLTO
squalonik
Esploratore

ERRORE APP. CHILI SONY 4K KD49X8308

Ciao a tutti ho un problema con il mio tv smart  SONY 4K KD49X8308.

Quando devo aprire l'app. CHILI TV mi segnala sempre questo tipo di errore:

SSL certificate error:
primary error: 4 certificate: Issued to: CN=*.chili.v,OU=Domain
Control Validated;
Issued by: CN=Go Daddy Secure Certificate Authorithy -
G2,OU=http://certs.godaddy.com/repositiory/,O=GoDaddy.com
/m Inc.,L=Scottsdale,ST=Arizona,C=US;
on URL: https://sony.chili.tv/

 SAPETE DI CHE SI TRATTA E COME POSSO FAR FUNZIONARE CORRETTAMENT L'APP CHILI ?

Grazie mile per l'aiuto.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Puoi provare a verificare su playstore se c'è una versione aggiornata dell' app ed eventualmente cancellare cache e dati dal menu impostazioni app. Dopodiché penso possa solo rivolgerti al supporto chili.

Ps non scrivere in maiuscolo è fastidioso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Qual è la sigla completa del tv? È Android 2015 0o no? 

squalonik
Esploratore

Android 2015

squalonik
Esploratore

Si, è ANDROID 2015

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Puoi provare a verificare su playstore se c'è una versione aggiornata dell' app ed eventualmente cancellare cache e dati dal menu impostazioni app. Dopodiché penso possa solo rivolgerti al supporto chili.

Ps non scrivere in maiuscolo è fastidioso.

squalonik
Esploratore

Grazie per la risposta Rooobb. Su playstore non ho trovato nulla relativo all'app Chili che poi , non so come, e' sparita dal menù...... A questo punto come ultimo tentativo ho fatto ripristina dati . È' ricomparsa l'app e adesso per fortuna funziona perfettamente . Grazie ancora per il tuo tempo . Ciao Nicola. (Ps: volevo scriverti grazie in maiuscolo ma ho seguito il tuo consiglio 😉)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te per il feedback @squalonik.

Manolo



profile.country.IT.title
SereLilac
Esploratore

Ciao

anch'io ho un problema simile, stessa TV, aggiornato il firmware, e adesso non ho più l'app di Chili, di Wuaki, di Infinity, e non ci sono nemmeno sul PlayStore. Ho contattato Wuaki che sta considerando il mio problema, ma nel frattempo ho trovato il tuo messaggio.

Hai ancora problemi? E come hai fatto a ripristinare i dati?

Grazie mille

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @SereLilac e benvenuto,

hai già tentato il Reboot di Android TV? Tasto Power/OFF sul telecmando premuto fino al riavvio.

Il problema sembra simile a quello trattato in QUESTA discussione in Community.

Manolo



profile.country.IT.title
SereLilac
Esploratore

Ciao Manolo

ho riprovato a fare reboot come mi hai suggerito, ma non è cambiato nulla, ancora non compare la app di wuaki, chili, infinity ed altre. L'unica novità è che se cerco wuaki tv (ma questo succedesolo per questa app) in google store, trovo la presenza di una wuaki.tv Film&SerieTV (scritto prorpio così) ma poi se lo selezione mi appare la scritta file inesistente. Ho provato poi ad andare al link (QUESTA) della discussione della Community che mi suggerivi, ma il link conduce ad una pagina inesistente.

Nel frattempo ho contattato i tecnici di wuaki (non avevo voglia di contattare tutte le app sparite!), perché nella Community ho spesso trovato commenti che dicevano che non è colpa di Sony ma dei proprietari delle app. 

Vediamo se si riesce a trovare la soluzione.

Grazie