annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Film in 3d su usb

beianno35
Esploratore

Film in 3d su usb

Salve a tutti,volevo sapere se vi erano limitazioni per quanto riguarda i file con estensione .mkv poichè la tv kdl-50w828b non lo riproduce ma il computer si.

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'estensione MKV indica solo il "wrapper" dei contenuti del file, evidentemente il codec audio e/o video contenuto all'interno non è compatibile con il tv. Il PC al contrario del TV ti permette eventualmente di aggiungere nuovi codec

beianno35
Esploratore

Ciao Rooobb e grazie della risposta,,dove trovo i codec che la mia tv legge? per non incorrere nello stesso problema :slight_smile:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Qui c'è la lista http://pdf.crse.com/manuals/14HE468111/IT/codeclist.html#section03

Prova magari una configurazione su un video di prova per vedere che è tutto ok. Spesso il problema è sui DivX che non sono supportati al contrario degli Xvid

profile.country.IT.title
Anthille62
Esploratore

Benvenuto in SONY :cry:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao Anthille62 è "lapalissiano" che i coreani digeriscono più formati ma non è tutto oro quel che luccica: sul mio F5400 (ok non è un top di gamma) p.es non vengono supportati i file della mia telecamera (sony) in modalità FULLHD 50 FPS ovvero il massimo che possa registrare, sul sony (W805A) sì...:smileywink:

profile.country.IT.title
Anthille62
Esploratore

Hehehehe !!!

 

Ciao roobb

 

Questo perchè tu sei un uomo Sony e ti hanno sgammato ! :wink: :thumbsup:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dici che mi hanno fatto tana? :dizzy:

Oppure hanno messo nel loro fw un "if videocamera_SONY then non leggere i filmati"?