Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato un tv Sony modello KD-55XD7005 però non riesco a vedere i film in 4K da PremiumPlay in quanto, dicono da Mediaset, che questo televisore non è compatibile e che fanno un aggiornamento ogni tre mesi circa. Faccio presente che per quanto attiene alla linea ADSL non ho problemi. Ora la mia domanda è questa: è davvero un problema di compatibilità o c'è un altro modo per poter vedere i film in 4K dal PP? Spero di essere stato chiaro nel porre la domanda. Grazie.
Prova a chiedere a Mediaset per quale motivo continuano a fare accordi in esclusiva.... il problema non è tecnico.
http://altadefinizione.hdblog.it/n442743/Premium-Play-Premium-Online-Ultra-HD-TV-Samsung.html
stesso problema ma non ha senso io che ho premium e non voglio comprarmi un tv samsung per vari motivi non posso accedere a filati 4k, perché si rovinano con le loro mani quelli di mediaset
Anche io mi trovo nella tua medesima situazione. Ho contattato l'assistenza clienti di Mediaset e mi hanno risposto che per avere informazioni precise mi sarei dovuto rivolgere all'assistenza tecnica (numero a pagamento), ma naturalmente i TV SONY non sono in elenco. A questo punto gli ho semplicemente detto che darò disdetta a Mediaset e passerò alla concorrenza. Dovremmo farlo tutti.