annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Formato immagine

alessia987
Esploratore

Formato immagine

Ragazzi nel menù formato immagine del mio sony w807c di default è impostato su standard, io l'ho messo su pixel pieno, ho sbagliato?

6 RISPOSTE 6
aldoria44
Membro

Su questo forum sono l'unico a non aver toccato NULLA delle impostazioni video sul mio Sony, mi sa...:smileytongue:

Baldo_78
Membro

anche io non ho toccato nulla, se non abbassare il supercontrasto che mi risultava troppo invasivo.

 

pixel pieno serve per riportare l'immagine al formato originale quando ne viene tagliata una parte, ma funziona solo con immagini in ingresso che siano in 1080i/p e con l'immagine impostata a 16:9.

 

quindi non va bene sempre, ma dipende da che cosa ci vedi.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dategli una controllata ai setting, di default non sono perfetti. Almeno sul mio sicuramente interventi sulla nitidiezza e luminosità sono necessari.

aldoria44
Membro

Grazie ai vostri consigli ho eliminato pure io il supercontrasto e ho notato un netto miglioramento perché vedevo alcuni difetti nel passaggio dal buio alla luce in alcuni films. E poi ho attivato la modalità "brillante" (ma per mio gusto personale). Ma per le impostazioni non saprei che altro modificare, vedo bene così, in fondo.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Bel avatar @aldoria44 :wink:

aldoria44
Membro

Grazie a te, @rooobb :wink: