annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

gamma 2011

profile.country.it_IT.title
ALESSA66.1
Visitatore

gamma 2011

Buonasera. Vorrei avere delle informazioni riguardo i nuovi modelli di TV in uscita nel 2011. Vorrei capire se la retroilluminazione del 46 o 55nx720 è solo EDGE come dalla descrizione sul sito oppure è local dimming. La cosa strana è che nelle caratteristiche passando il mouse sulla scritta " EDGE"  si parla di oscuramento a zone e local dimming, però questo succede anche nella descrizione dei TV della gamma EX che probabilmente sono veramente solo EDGE. Ho chiamato vari numeri SONY e le risposte non sono concordanti, due operatori hanno affermato che ci sono degli errori nelle descrizioni.

24 RISPOSTE 24
jupiter_it
Nuovo

Ho chiamato il servizio assistenza per gli acquisti sony e mi hanno detto che i modelli della serie NX720 dovrebbero iniziare a vedersi dai rivenditori per i primi di giugno.

All'operatore che mi ha risposto ho chiesto anche il prezzo di vendita del modello a cui io sono interessato, cioè il 46 pollici della serie NX720, il prezzo dovrebbe aggirarsi su 1800 euro ... speravo qualcosa in meno ma sapevo che poteva rimanere solo una speranza :neutral:

Chissà però quanto sia credibile quanto mi è stato detto ... vedremo

ALESSA66.1
Visitatore

Finalmente si muove qualcosa !!! 46nx720, 55nx720 e 55hx920 tutti prenotabili per i primi di giugno, 46hx920,  55hx820 e 46hx820 acquistabili da subito. Non ci rimane che prendere l' ultima decisione.

crimi8787
Collaboratore

ciao Alessa

non ho capito bene se hai trovato risposte alle tue domande.. nel dubbio ti riassumo velocemente.

tutta la serie ex  e il 40 pollici nx720 ha retroilluminazione led edge (fissa)

tutta la serie nx (tranne il 40 pollici), hx720 e hx820 hanno la retroilluminazione edge dimming. si tratta in una retroilluminazione a led, posti sui bordi superiore e inferiore che sono dinamici, cioè il tv è in grando di illuminare linee verticali di pixel in maniera differente.

l'unico modello ad avere il local dimmig (chiamato "intelligent peak led")è il modello hx920. qui i led sono posti su tutto il retro del pannello così da poter illuminare in maniera differenti diverse aree dello schermo.

spero di essere stato esauriente

a presto Crimi

ALESSA66.1
Visitatore

Diciamo che se hai seguito tutta la discussione e' già da qualche mese che non ho dubbi. Ho anche segnalato delle piccole imprecisioni sulle tabelle della gamma TV ... Ora sono un felice possessore di un 55HX920 da una ventina di giorni,  anche se non ho ancora avuto modo di testarlo per bene.  

crimi8787
Collaboratore

PROFONDA INVIDIAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Bellissimo Tv!! complimenti!

ciaoooooooo Alessa