annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Guida o recensione applicazioni e lista accessori compatibili

profile.country.IT.title
Mirko1340
Membro

Guida o recensione applicazioni e lista accessori compatibili

Ciao a tutti, ho appena aquistato il mio primo smart tv sony (KDL 60W605B).

Il manuale online mi sembra un pò scarso circa certi argomenti, non c'è nemmeno una ricerca.

Per esempio vorrei sapere se esite una guida o delle recensioni sulle app installate.

Inoltre, a prte lo smartphone, vorrei sapere che tipo di

dispositivi si possono associare (tastiere mouse ecc,)

Dove si possono trovare queste informazioni? grazie!

 

 

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao @Mirko1340 

Un po’ di cose le puoi trovare qui nei vari link: Sony Support - KDL-60W605B

(Caratteristiche, manuali, domande frequenti, un po’ di accessori compatibili, esercitazioni di connessione,…)

 

  Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Mirko1340
Membro

Grazie jan2011 ma quello è proprio il sito un po' povero di contenuti a cui facevo riferimento!

Del dettaglio delle app installate o disponibili non se ne parla, e gli accessori sono solo quelli marchiati sony.

(Senza parlare del fatto che non è possibile fare una ricerca sul manuale online ed Inoltre dove spiega come collegare un iphone si fa riferimento a due applicazioni di cui una non funziona, l'altra

non è disponibile su appstore! )  Mah!

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Scusami non avevo visto la tua risposta e poi c'è stato un problema con la mia ADSL.

Purtroppo è così... :slight_frown:

 

E poi anche un po’ qui…

 W600B-series , W600Bseries - specifications , Sony Entertainment Network (SEN) dove almeno una volta c'erano più info sulle app!!!

   

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Mirko1340
Membro

manca il link!

:dizzy:

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Purtroppo anche per il manuale c’è solo l’ “Elenco dei contenuti” in basso a destra (se non lo hai ancora visto)

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Mirko1340
Membro

E' già qualcosa! Grazie!

:slight_smile: