Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti.
Ho difficoltà a far leggere i files su un hard disk esterno (mkv o m2ts) collegato ad unadeele porte usb del mio A1.
Vado nell’app video ( ho provato anche con vlc) poi in cartelle e mi dice che non c’è nessun file.
Nelle impostazioni, mmoria e ripristino, mi dice che è avvenuta con successo la rimozione sicura dell’hd.
Dove sbaglio? (l’ Hd è formattato in ntfs).
grazie a chi vorrá darmi indicazioni.
La gestione dell'USB è un po' disastrosa in queste TV. Magari prova a staccare il disco USB, spegnere la TV, e poi staccare la spina dell'alimentatore per qualche secondo (5s o al massimo 10s bastano). la TV si riavvia e quando ha finito, cioè vedi la Home con i suggerimenti caricati e tutto (è meglio dargli un po' di tempo per completare l'avvio, caricando tutto ciò di cui ha bisogno), riattacca il disco USB.
Se ancora non funziona prova con una chiavetta USB formattata sempre NTFS da PC e magari facci sapere..
Si, anche quello. Ma attenzione però, che quando in X-plore ho le preview abilitate dei video, e apro una cartella con video 4K, a me si blocca tutto. Tanto che devo staccare la spina per rimettere la TV a posto, un semplice riavvio non basta (e da qui il mio suggerimento precedente). Almeno con la versione di Android 7.0 prima dell'ultimo aggiornamento del 25 ottobre.
Grazie, proverò con il sistema dello stacca attacca.