annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hard disk si blocca e riavvia la tv

RISOLTO
Gabryste
Nuovo

Hard disk si blocca e riavvia la tv

Un saluto a tutta la community. Collegando un hard disk Toshiba da 1tb contenente dei film nel mio kdl-55bw815bsi il televisore si impalla e si riavvia. La discussione ho visto che è stata trattata spesso ma vorrei esporre la mia considerazione. Secondo me l' impallamento  è dovuto dal fatto che la tv fatica a creare le anteprime di ogni singolo file. Allora mi chiedo se sia possibile visualizzare i file in home film non come anteprima ma come lista file un pò come dettagli di Windows. La visualizzazione dei file in anteprima a mio modesto parere è orrenda. Qualcuno sa dirmi se sia possibile cambiare modalità di visualizzazione? Si può segnalare a Sony questa idea? Sono molto deluso per la gestione degli hard disk per il resto ottimo televisore. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Gabryste
Nuovo

Trovato. Quando da home sei sull' hard disk va premuto il tasto options e da lì è possibile configurare le varie visualizzazioni a cartelle in miniatura ecc.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E' probabile che sia qualche file in particolare che da fastidio al tv non la mole di file da trattare (anche perchè arrivato al limite non te li legge più), comunque nelle due modalità di visualizzazione previste (almeno sui modelli 2013) l'anteprima piccola o grande c'è sempre. Potresti provare ad organizzare (se non è già così) i file in cartelle in modo da rendere più veloce e organizzata la vista che deve essere visualizzata.

Gabryste
Nuovo

Come fai a cambiare tra le due modalità di visualizzazione? A me da solo una modalità dove mostra tutti i film. La modalità di navigazione per cartelle non riesco a trovarla.

Gabryste
Nuovo

Trovato. Quando da home sei sull' hard disk va premuto il tasto options e da lì è possibile configurare le varie visualizzazioni a cartelle in miniatura ecc.

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

 

si conferma e se ne e' gia parlato ....

 

successo anche a me (meno male una sola volta ) !

 

fatto su una chiavetta usb da 64 gb...  alla fine era un video mi pare MKV

 

che a quanto pare NON gli piaceva, cancellato il video, MAI piu fatto.

 

 

ora il rpoblema e' di trovare il file o video che gli da fastidio al tuo tv !  ciaooo