annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hbbtv versione su Sony xg90

profile.country.IT.title
Yoshinizar
Membro

Hbbtv versione su Sony xg90

Salve ho attivato l'interattività sul mio tv, il tasto rosso funziona in molti canali, ma su Rai 4k canale 101 non funziona, volevo sapere che versione hbbtv monta questo modello di TV? Kd49-x9005g grazie

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Anche se fuori tema ,si aspettava da Sony l aggiornamento dell XG95 dopo che in Europa era stato ritirato, menomale che per gli ingegneri fosse una priorità.Vergogna!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Ma vergogna di che? Preferisci che facciano le cose alla carlona e avere di nuovo dei problemi? Il fatto che i tempi si allunghino non significa che non ci stiano lavorando. Poi non capisco tutta questa smania degli aggiornamenti a tutti i costi, se il sistema va bene ed è stabile perchè aggiornare? Chissà quali funzioni si spera di ottenere con un aggiornamento in più o in meno, io per esempio l'ultimo l'ho fatto sul mio xg9505 e sono tra i pochi fortunati a cui non ha dato problemi ma non trovo differenze strabilianti rispetto a prima, per come la vedo io potevo fare ameno di farlo che non cambiava niente.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta Ovviamente se mi lamento è perché ho riscontrato un bug, ti pare? Sbagli persona se pensi che io abbia la "smania " del nuovo aggiornamento( cui generalmente non me ne frega una cippa delle nuove ed eventuali features)

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

E' ovvio che la tua lamentela è perchè hai dei problemi ma quello che voglio dire io è che se ci mettono tanto non significa che non ci stiano lavorando ma semplicemente che i problemi da risolvere son più grossi di quel che si pensava, parere personale, poi è chiaro che se i tempi dovessero protrarsi infinitamente è possiamo parlare di "grossa vergogna". Riguardo alla smania da aggiornamento più che a te era diretto agli utenti in generale che se non hanno l'ultimo sembra gli manchi la terra sotto i piedi.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta Vedremo se il problema legato a eARC lo hanno risolto (che poi è l unico riscontrato