annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Installazione TV su staffa mobile

Zama76
Esploratore

Installazione TV su staffa mobile

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un KDL-42W815B e vorrei installarlo su una staffa mobile universale sulla quale avevo il vecchio televisore, ma non so come fissare la TV visto il diverso spessore del retro televisore.

Qualcuno ha delle dritte da darmi per trovare una soluzione ? grazie mille

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il 42" così come il 50" W815 hanno in dotazione un piedistallo che all'occorrenza può essere utilizzato come staffa, per le tue esigenze dovrai acquistare un adattatore per standard VESA:

http://it.eetgroup.com/i/448584401-Sony-W-M-Vesa-Adaptor-Assy

Manolo



Zama76
Esploratore

grazie mille... scusami se ho rifatto la domanda ma non riuscivo a ritrovare il messaggio.

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami tu, è che ogni tanto in Community la pazienza è messa a dura prova, ma non era questo il caso :wink:

Manolo



GRAZIANO.OLIVETTI
Esploratore

Ho acquistato pochi giorni fa un KDL-32W705B ed anche la staffa mobile sony SU-WA1 che è indicata da Sony per il montaggio a parete con staffe VESA. Ebbene questa staffa impedisce completamente la mobilità della CAM e della Card andando a coprire completamente lo Slot CI+ essendo questo in posizione verticale. Sony dice installate la CAM e la Card prima di montare la staffa. In questo modo non è più possibile cambiare la Card se non staccando questa staffa. Mi meraviglia che non si sia pensato semplicemente  a creare una rientranza nella staffa Sony per acquisire la completa possibilità di rimuovere la CAM. La cosa non è da poco perchè obbliga a sottoscrivere un contratto prima del montaggio e, se si hanno più televisori, anche all'acquisto di nuove Card che si hanno solo se si fanno nuovi contratti.