Condividi la tua esperienza!
innanzitutto un ciao a tutti visto che sono nuovo!
Purtroppo dopo aver acquistato la tv, ho già avuto i primi problemi, in particolare con il 3D.
In sostanza ho provato a visualizzare la partita trasmessa su SKY sport 3D (canale 206), ma non ci sono riuscito, perchè modificando l'opzione da: opzioni>menù 3D>visualizzazione 3D, messa su "si" fino li tutto ok e l'immagine era sfocata (poi nitida indossati gli occhiali), mentre per modificare il "formato 3D"(ultima opzione del menù 3D) per poter selezionare il "fianco a fianco", è oscurato, cioè non posso modificarlo e mi rimane su 3D simulato.
Ho già visto qualche discussione che parlava di modificare delle impostazioni dell'HDMI, ma provando e uscendone senza risultati.
preciso che ho il trasmettitore della sony con i relativi occhiali e il decoder My SKY HD.
Grazie per l'aiuto!!un saluto a tutti!!!
Risolto Andare alla soluzione.
il nome del cavo è proprio HDMI 1.4??cosi sono sicuro!
grazie dell'aiuto!!
Si, HDMI il cavo, 1.4 la versione che supporta il 3D.
ok grazie!! allora appena ho la possibilità lo prendo e provo a fare come detto; poi posterò in modo da dare il verdetto finale :smileyhappy:, per aiutare qualcuno che leggerà questa domanda!! grazie ancora per l'aiuto
Più semplice di cosi! anche se con molto tempo e ritardo ho comprato il cavo hdmi high speed (l'1.4 è già stato superato )
il tutto si è risolto:
- collegando il decoder con la tv tramite il cavo;
- impostando la vodeata dell'uscita hdmi del decoder, cioè l'immagine del decoder vista con il cavo hdmi e non più con la presa scarter (dal tasto "home", poi cerchi dove si imposta);
- infine modalità 3D e scegli modo "fianco a fianco";
è tutto gente!!