annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40WE665

Sapa75
Nuovo

KDL-40WE665

Salve a tutti. SCUSATE LO SFOGO. Sono in possesso di un sony bravia kdl-40we665 da un paio d'anni. In quest'arco temporale ci sono stati diversi aggiornamenti del software che, dal punto di vista delle applicazioni sono risultate peggiorative. Mi spiego meglio. Premetto che montava il sistema operativo Opera e quindi le sue applicazioni (non implementabili). Nel corso del tempo è stato eliminato lo store opera, quindi niente app, che per un smart tv è grave. Comunque,  oggi 8 novembre 2019, volevo far partire Youtube Kids per mio figlio e indovinate un po'... NON C'ERA PIU' NEANCHE QUELLO.  Per non parlare del fatto che non c'è più neanche il browser. IN PRATICA QUESTO TELEVISORE NON SERVE AD UN C_____O!!!

Qualcuno di voi sa cosa sta succedendo? Qualcuno sa se hanno intenzione di apportare modifiche migliorative? 

GRAZIE A TUTTI

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La risposta non ti piacerà comunque, e non entro nel merito del "cosa è venuto meno e perché", ma comperi una Amazon Fire Stick e risolvi...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Sapa75

ci dispiace ma purtroppo con l'evoluzione tecnologica delle app e dei vari SO qualcuno sopravvive ed altri no.

Questo perchè ormai il Tv assomiglia sempre di più ad un PC, hai presente quando se non aggiorni il browser non riesci ad aprire le pagine, quando al lancio del nuovo sistema operativo c'è già la data di morte del vecchio? quando i programmi acquistati per un sistema operativo non si possono più installare sul nuovo?...ecco in pratica sta avvenendo anche per i TV (che assomigliano sempre più al PC).

Detto questo, nel tuo caso credo che la soluzione migliore sia l'acquisto di un Set top box android esterno (ce ne sono di tutte le fasciue) o di un Amazon firestick.

In questo modo il tuo TV diventerebbe in pratica un Android TV...che è la piattaforma che ne sta uscendo vincitrice tra le varie disponibili anni fa quando hai acquistato il TV.

Non credo ci saranno sviluppi migliorativi per un TV di 2-3 anni fa.