annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-43WD757 Problema caricamento APP

profile.country.IT.title
bonfa76
Esploratore

KDL-43WD757 Problema caricamento APP

Buongiorno a tutti ,

come da oggetto ho acquistato il tv sony , ma nella sezione app vedo solo quelle precaricate di defoult senza avere alcuna possibilità di aggiungerle e di visualizzare il menu per l'aggiunta .

ho collegato alle rete di casa un router asus dsl n66u , ho provato ad aprire le porte 2864 ma senza alcun risultato , forse sbaglio qualcosa ....

 chiedo gentilmente lumi a qualcuno grazie a tutti

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

dipende da quali Apps vorresti, il TV non ha piattaforma Android TV quindi le uniche Apps che puoi aggiungere sono quelle che trovi nell'Opera Store.

Manolo



profile.country.IT.title
bonfa76
Esploratore

Ciao ,

grazie mille per la risposta , non pensavo non potesse avere altre app oltre a quelle di opera ... volevo aggiungere now tv di sky ... è possbile ? ....

peccatto non mi aspettavo questa limitazione , cosa che non ho sull'altro tv da KDL32W705B pollici

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il KDL-32W705B ha anch'esso Opera Store, oltre al SEN (Sony Entertainment Network).

Non voglio mettere in dubbio ciò che scrivi ma NOW TV di Sky non dovrebbe essere disponibile nemmeno per il tuo precedente TV, c'è?

Da sito NOW TV risultano solo dispositivi Smart TV Samsung.

Manolo



profile.country.IT.title
bonfa76
Esploratore

ok ma il 32 mi da un ampia scelta di app che sul 43 non ho come la possibilita di avere il broswer per la navigazione .. per il discorso nowtv verifico appena ho modo anche sul 32 grz

Sul 43 non ho il tasto sen e no vi è modo alcuno di aggiunre app se non quelle come hai detto di opera

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente sono le Apps di SEN (Sony Entertainment Network) a mancare.

Il browser non c'è, puoi utilizzare il Mirroring da uno smartphone/tablet che lo supporti ed utilizzare il TV come schermo senza fili.

Manolo



profile.country.IT.title
bonfa76
Esploratore

grz manolo ,

ma chiedo , come mai su questo tv non è previsto il tasto sen ? ... possbile ? ....

non vi è alcun modo di avere il broswer per la navigazione .....

la cosa mi secca alquanto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony è passata ad Android TV sui 4K, lasciando ad Opera (Apps System) le Apps negli altri modelli.

Per il browser temo non ci sia nulla da fare, solo Mirroring.

Manolo