Condividi la tua esperienza!
Premesso che ho già letto diversi post e thread ma ho gentilmente bisogno di un chiarimento sicuro sulla lettura dei file sulla rere LAN con DLNA e anche direttamente con supporto USB
DIspongo del TV in oggetto e del BD BDP-S470
In rete DLNA vedo tutti i supporti previsti ma non ho assolutamente accesso a nessun file .MKV sia sulla rete da entrambi i prodotti SONY.
con un HD esterno alimentato ho provato con tutti i file system. senza successo, anche il exfat . (ovviamente la fat32 non posso usarla per via della dimensione del files >4gb
in sostanza qualche esperto di SONY potrebbe dirmi come fare per avere accesso a questi tipi di files ?
ne ho provati 4 o 5 di files MKV che leggo perfettamente da pc con VLC e altri lettori.
il BD è aggiornato all'ultima versione del firmware. mi auguro che non sia il caso di cambiarlo visto che avrà letto si e no qualche decina di BD...
Posto nel forum TV eventualmente non so se è consentito il cross post... psotavo anche sul forum BD..
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Thanks for quick reply Marino ! ho omesso di scrivere che su Seven non ho e non intendo installare ServiIO in quanto Seven nativamente ha un suo DLNA server incorporato. però mi rimane un po oscura la gestione dei contenuti dove li va a prendere...:smileyconfused:
Windows Media Player 12... in alto a sinistra, Organizza... Gestisci Cataloghi multimediali... scegli il tipo di contenuto e gestiscine le cartelle da cui condividerlo.