- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
KDL-50W805 - Problema qualità immagini
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato un televisore Lcd Sony Bravia.
Entusiasta della qualità delle immagini che vedevo nel punto vendita, una volta a casa l'ho subito montato e acceso.
Purtroppo, con mia gran delusione, ho constatato una visione pessima, nonostante guardassi programmi in hd (Gray's Anatomy su fox life hd) e nonostante abbia cercato di inserire le impostazioni immagine indicate nel menù.
Temevo quasi di aver azionato la funzione 3D, in quanto le immagini erano a volte sfuocate, sgranate, altre volte con uno sfarfallio o con pixel molto evidenti.
Inoltre mi usciva continuamente la pop up della demo che non riesco a disattivare nonostante glielo imposti dal menù.
Non potete immaginare la mia frustrazione.
Il libretto di istruzioni è pressoché inesistente ed io, che di queste cose ci capisco poco o nulla, mi è indispensabile.
Potete aiutarmi a migliorare la funzione immagine o perlomeno a togliere quella terribile demo?!
Vi ringrazio tantissimo sin d'ora.
Elena
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sembra che ha attivato la modalità negozio (anche se non si dovrebbe vedere così male). Fai un reset ai valori di fabbrica e ricomincia il settaggio indicandogli che lo usi a casa