Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato un televisore Lcd Sony Bravia.
Entusiasta della qualità delle immagini che vedevo nel punto vendita, una volta a casa l'ho subito montato e acceso.
Purtroppo, con mia gran delusione, ho constatato una visione pessima, nonostante guardassi programmi in hd (Gray's Anatomy su fox life hd) e nonostante abbia cercato di inserire le impostazioni immagine indicate nel menù.
Temevo quasi di aver azionato la funzione 3D, in quanto le immagini erano a volte sfuocate, sgranate, altre volte con uno sfarfallio o con pixel molto evidenti.
Inoltre mi usciva continuamente la pop up della demo che non riesco a disattivare nonostante glielo imposti dal menù.
Non potete immaginare la mia frustrazione.
Il libretto di istruzioni è pressoché inesistente ed io, che di queste cose ci capisco poco o nulla, mi è indispensabile.
Potete aiutarmi a migliorare la funzione immagine o perlomeno a togliere quella terribile demo?!
Vi ringrazio tantissimo sin d'ora.
Elena
Sembra che ha attivato la modalità negozio (anche se non si dovrebbe vedere così male). Fai un reset ai valori di fabbrica e ricomincia il settaggio indicandogli che lo usi a casa