annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W808C e firmware 3.317

profile.country.IT.title
gaetano33.
Esploratore

KDL-50W808C e firmware 3.317

Mi rivolgo a tutta la comunity, sul mio tv da 50 pollici ho eseguito l'ultimo aggiornamento il 3.317 ,quindi il 19/02 SONY mi invia una mail di notifica che riferisce di avere problemi con il nuovo FW. Domanda che devo fare?Devo tornare indietro?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non si può tornare indietro e comunque non ci sono problemi sul firmware. L'unica nota è su un canale a pagamento Olandese.

profile.country.IT.title
gaetano33.
Esploratore

Ok ,in effetti l'avevo riscontrato personalmente,ma comunque non fa male approfondire se serve .

Inviato dal mio dispositivo Samsung
Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.

This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by anybody else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.

[rispetta l'ambiente]Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.
Guiduz84
Esploratore

Io ho il modello da 55 e dopo questo aggiornamento la TV ha iniziato ad essere instabile...si accende da sola e per spegnerla occorre effettuare un riavvio perché non risponde al telecomando o meglio si spegne e si riaccende subito!! Il tasto football a volte funziona a volte indicando funzione non disponibile anche se dall'action menù si attiva tranquillamente...mi auguro facciano subito un altro aggiornamento...

profile.country.IT.title
gaetano33.
Esploratore

prova a fare un ripristino di fabbrica 

Guiduz84
Esploratore

Già fatto più di una volta, grazie. Ho anche disattivato avvio remoto e accensione automatica bravia sync

profile.country.IT.title
MaPko_MI
Membro

@Guiduz84 Ciao..

Dove posso disattivare avvio remoto e accensione automatica bravia sync?..

Grazie

Guiduz84
Esploratore

Uno nelle impostazioni di rete e l'altro nel menù degli ingressi...