annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W828B: HOME bloccato…loop?

piertopolino
Esploratore

KDL-50W828B: HOME bloccato…loop?

Funzionamento perfetto nella prima settimana (acquistato il 4 Giugno).  Da ieri il tasto HOME e'...impazzito !  Il segnale di ricerca che prima appariva in alto a destra prima di visualizzare il quadro dei canali "ON AIR" e la scelta delle varie opzioni da CANALE (in alto a sinistra) a tutte le altre spostate a destra e/o in basso... ORA il segnale di ricerca appare al centro dello schermo e continua senza fine a lampeggiare.  Le opzioni sono tutte li' ma non riesco a passare da un'opzione all'altra... in altre parole i tasti destra/in basso NON FUNZIONANO...

Cosa fare?  Naturalmente ho provato a spegnere.riaccendere etc.... HOME semplicemente non funziona come prima.

Grazie per un consiglio.

P.S. L'unico cambiamento fatto PRIMA di questo "fenomeno" e' stato connettere alle porte HDMI i dispositivi Apple TV ed un lettore DVD.  Dopo il primo apparire del "fenomeno", ho disconnesso i due dispositivi, ma HOME ha continuato a non funzionare.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai risolto  il problema? Penso che l'unica soluzione sia contattare l'assistenza tecnica.

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

In tal caso, piertopolino, qualora non lo avessi già fatto ti lascio i recapiti del Supporto:

Telefono: 199.151.146, attivio dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Email: Compila l'apposito modulo online qui.

Buona serata,

Francesco