- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve a tutti, ho da poco acquistato il televisore KDL-55W808C, purtroppo mi sono accorto di un pixel rosso sempre acceso al centro dello schermo, sapete se è in garanzia, è una cosa che mi da molto fastidio.
Grazie per le eventuali risposte.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Riprendo questo post per segnalare che Sony mi ha cambiato il televisore in garanzia.
Ringrazio la Sony per la celerità e serietà nel trattare il mio caso.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
purtroppo no, negli schermi (FullHD come in altri) esistono "tolleranze" ed un solo Pixel (o Sub-pixel) non consente la sostituzione del display o dell'intero prodotto (potresti leggere di "garanzie 0" o "tolleranze 0", ovvero della riparazione/sostituzione di un prodotto anche in presenza di un singolo Pixel difettoso, ma sempre meno costruttori la propongono e, nel caso, solo su schermi/dispositivi di fascia superiore/professionale).
Se lo hai acquistato online, ma davvero da poco tempo, puoi restituire il prodotto, se al contrario lo hai comperato nella grande distribuzione potresti contattare il venditore (ma non aspettarti molto).
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ok! Grazie!
Giuseppe
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao gi.sciacca, rispondo a questo messaggio in quanto sono cliente sony da tantissimi anni con svariate Tv. Ho acquistato un anno fa la KDL-55W815B. Mi si è acceso un pixel verde al centro dello schermo, fastidiosissimo e impossibile da non vedere. Al di là dello stupore che possa accadere su una Tv sony di questo livello, avevo perso ogni speranza. Visto il tuo racconto proverò a contattre l'assistenza. A chi ti sei rivolto ? Grazie mille
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'importante @dbprepo è che tu non ti illuda, per quanto fastidioso un Pixel non funzionante è del tutto normale per la tecnologia LCD, la totale eliminazione di essi inciderebbe ancora più sul prezzo dei pannelli utilizzati (non di produzione Sony).
Ti auguro vada come vorresti.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, all'assistenza online, ho inviato una mail descrivendo il problema, poi mi hanno contatatto dicendomi di rivolgermi ad un centro assistenza vicino a dove abito io, alla fine, dopo alcuni giorni hanno autorizzato la sostituzione.
In bocca al lupo!
Giuseppe
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scrivo soltanto ora ma faccio davvero i complimenti alla Sony. Ho segnalato il problema relativo al pixel via mail / web form, ed hanno inoltrato loro stessi la segnalazione al centro assistenza più vicino. Dopo qualche giorno sono stato contattatto e su appuntamento mi hanno consegnato un nuovo pannello (NO accessori, base, telecomando).
Tra l'altro l'assistenza è stata disponibilissima in quanto, facendo un passaggio a settimana nella mia provincia, ho fissato con loro un "appuntamento" alla prima data utile per entrambi. Tempo 2/3 settimane, per trovare la data favorevole a entrambi, e ho ricevuto il TV nuovo.
Questa la considero assistenza al cliente.
Grazie per il consiglio!