Condividi la tua esperienza!
Le immagini vengono ridotte di dimensione (più grande quella dell'ingresso esterno e più piccola quella del decoder digitale. In alternativa c'è anche l'opzione Picture in Picture in cui vedi a tutto schermo l'ingresso esterno e sovrapposta una finestrella con il programm TV (che però in questo caso ricopre l'immagine dell'ingresso esterno)
Ciao e Grazie Rooobb. Era quello che temevo e siccome sono in possesso di un Loewe acquistato 2 anni fa e non mi soddisfa per niente a causa di questo problema, speravo proprio che questo della Sony cosi' non fosse!!!
Siccome già nel 1997 possedevo un tv sony digitale con queste caratteristiche per un attimo ho sperato, mentre per quanto riguarda il PiP non soddisfa le mie aspettative.Quindi rimarrò con quello attuale in attesa di buone nuove.
Giusto per curiosità, ma come li vorresti? Se per te andrebbe bene che l'immagine venga tagliata, quale problema ti pone il PiP? Fra l'altro la finestrella può essere spostata in uno qualsiasi dei 4 angoli.
Infatti, tra l'altro con il PaP, almeno nel mio EX653, si può ridimensionare l'immagine scelta tramite le frecce sù e giù
Ciao. Allora, il PiP va ad influire sulla schermata principale e quindi se stai seguendo da una parte una partita di calcio e dall'altra un qualsiasi programma mi sembra logico che ne perdi una buona parte, specialmente se ci sono delle scritte sovraimpresse! E non mi va di stare sempre a spostare l'immagine col telecomando in mano.
Mentre col PaP vorrei vedere complete le due finestre che si vanno a creare. Ho da poco comperato un decoder satellitare il quale ha le impostazioni automatiche del formato ed in effetti adesso quando guardo una partita nella seconda finestra la si vede intera anche se leggermente più ovalizzata, ma che non da nessun fastidio per quanto mi riguarda. Tutto qua!!! E ripeto che già nel '97 con un sony digitale da 32 pollici, questo problema non c'era. Spero di essermi espresso al meglio. Grazie per le vostre esperienze.
Ciao francoelettrico,
scusa ma ancora non ho capito o mi sono spiegato male. Il PaP ti fa vedere le due immagini intere in parallelo, ovviamente di dimensioni più piccole.
Ciao rooobb.
Allora, a me serve che le due immagini si vedano interamente anche se magari ridotte di dimensioni e siccome mi sembrava di aver capito che ai lati vengono tagliate ho detto che non mi andava bene come televisore!!!
Ora probabilmente ho frainteso io le vostre risposte. E' cosi??? Anche con qualsiasi altro apparecchio esterno collegato tramite HDMI o Scart niente viene tagliato???
Spero di essermi chiarito al meglio. Grazie
Ciao, sul mio Bravia le immagini col PaP si vedono interamente (quindi viene rispettato il formato), naturalmente ridotte di dimensioni e, come detto prima, si può addirittura ingrandire e ridurre l'immagine scelta
Ok icarus, se è cosi allora posso acquistare. Grazie